3 mesi di navigazione a metà prezzo acquistando una nuova sim di Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone Italia offre, solo per questa settimana, una speciale promozione che permetterà di attivare una sim card con 5 GB di traffico dati incluso per 3 mesi al costo una tantum di 30 euro, anziché 60 euro. Uno sconto del 50%, quindi, per un mini abbonamento Internet Go,senza alcun vincolo.

Confronta offerte internet mobile

Dopo i 3 mesi promozionali, infatti, il piano si rinnoverà al costo di 20 euro al mese ma sarà comunque possibile disattivarlo o cambiarlo con un’altra offerta dati Vodafone senza costi aggiuntivi, direttamente dalla sezione 190 Fai da Te di Vodafone.it. L’offerta può essere utilizzata anche per il traffico Voip.

La promozione potrà essere richiesta online, tramite la pagina dedicata presente sul sito ufficiale dell’operatore. Sarà possibile scegliere tra tre formati, a seconda del telefono o del dispositivo posseduto:

  • sim card “classica”;
  • microSIM;
  • Nano SIM.

La sim con Internet Go in offerta si riceverà direttamente a casa, senza alcuna spesa di spedizione. L’unico metodo di pagamento accettato è la carta di credito, mentre non sono valide le carte prepagate.

Scopri le offerte Internet mobile Vodafone

Commenti Facebook: