3 mesi di musica gratis con l’acquisto di un HTC One S Vodafone entro la mezzanotte di oggi

Nuova promozione Vodafone, questa volta legata all’acquisto di uno smartphone HTC One S: solo per oggi e con l’acquisto online attraverso il sito ufficiale Vodafone.it, infatti, si avranno 3 mesi di musica gratis con il servizio Vodafone Music. Un servizio molto interessante, di cui gli utenti potranno godere appieno grazie soprattutto all’altissima qualità degli auricolari urBeats presenti nella confezione di acquisto del dispositivo.

Confronta Tariffe Cellulari

L’HTC One S potrà essere acquistato sia con SIM Ricaricabile che in Abbonamento. Nel primo caso il costo sarà di 599 euro, e si potrà scegliere tra i piani Vodafone 10, Vodafone Senza Scatto e Vodafone al Secondo. Per quanto riguarda le offerte in abbonamento, invece, ecco le varie possibilità:

  • Smart 300+: 30 euro al mese il piano (20 euro con la portabilità), 10 euro al mese il telefono;
  • Smart 600+: 40 euro al mese il piano (30 euro con la portabilità), 5 euro al mese il telefono;
  • Smart 1200+: 60 euro al mese il piano (45 euro con la portabilità), 0 euro al mese il telefono;
  • Smart 2000+: 90 euro al mese il piano (60 euro con la portabilità), 0 euro al mese il telefono;
  • Stile Libero New: 10 euro al mese, con contributo iniziale di 149 euro e tassa di concessione governativa scontata per 12 mesi con la portabilità;
  • Tutto Facile Basic: 10 euro al mese, con contributo iniziale di 149 euro.

L’HTC One S è uno smartphone Android (versione 4.0 Ice Cream Sandwich) dotato di schermo qHD da 4,3 pollici, completo del supporto HSPA, Wi-fi, Bluetooth, DLNA e USB. La fotocamera principale è da 8 Megapixel con LED flash, autofocus, zoom e videorecording in full HD a 1080p. La camera anteriore è una VGA. Il processore un dual core a 1,5 GHz mentre la RAM ammonta a 1 GB. La memoria interna è da 16 GB.

Commenti Facebook: