3 mesi di Internet gratis sul cellulare con ERG Mobile scaricando l’app TotalErg

Già da qualche settimana e fino al 13 maggio prossimo, l’operatore telefonico virtuale di TotalErg, ERG Mobile, offre la possibilità di navigare gratis per 3 mesi con l’offerta Internet Sempre fino a 1 GB al mese scaricando la nuova applicazione TotalErg per iPhone, Android e Windows Phone.

Vai all’offerta Internet Mobile ERG Mobile

Per partecipare è molto semplice: basterà scaricare gratuitamente l’app da Google Play (se si è utenti Android), dall’App Store Apple (se si ha un iPhone o un iPad) o dal MarketPlace di Windows Phone e attivare la promozione direttamente dal programma scaricato, tramite la sezione “Le Mie Promozioni”. In alternativa sarà possibile telefonare il servizio clienti al numero 401515 dalla Sim associata alla TotalErg Più.

Oltre ai 3 mesi di traffico dati gratuiti, registrando la TotalErg Più digitale sull’applicazione si riceveranno 100 punti bonus e il raddoppio dei punti con i primi 3 rifornimenti effettuati.

Ricordiamo brevemente le caratteristiche del profilo dati Internet Sempre di ERG Mobile:

  • navigazione dal cellulare fino a 1 GB al mese;
  • traffico oltre la soglia di 0,003 euro per 200 KB;
  • costo di 10 euro al mese, con rinnovo automatico (nel caso in cui non vi sia abbastanza credito sul traffico residuo della sim l’opzione non potrà essere rinnovata).

Commenti Facebook: