3 LG G5 SE al giorno in palio con Wind: ecco come partecipare al concorso

La compagnia telefonica Wind lancia in questi giorni una promozione legata alle operazioni di ricarica online, legata ad un particolare concorso: a partire da oggi e fino alla mezzanotte di domenica 16 ottobre, infatti, tutti i clienti che ricaricheranno il proprio numero con i canali ufficiali digitali potranno concorrere all’estrazione di 3 smartphone LG G5 SE al giorno, uno degli ultimi prodotti della casa produttrice sud coreana.

Il nuovo smartphone in palio con il concorso sulle ricariche online

Il nuovo LG G5 SE può essere considerato una sorta di fratello “meno potente” del top di gamma G5: di quest’ultimo, infatti, mantiene praticamente tutte le caratteristiche, compreso il design modulare (la parte inferiore del dispositivo, infatti, può essere estratta per sfruttare dei moduli separati, come ad esempio una batteria aggiuntiva o uno speaker stereo, acquistabili a parte), ma il processore e la RAM sono inferiori rispetto al dispositivo di punta del colosso asiatico.

Il display del telefono è un IPS Quantum con una risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel) e una diagonale da 5,3 pollici. Supporta le reti LTE, il Wi-fi, il Bluetooth 4.2, l’NFC, il DLNA, gli infrarossi, il GPS/A-GPS/GLONASS e il collegamento USB Type-C.

Altra caratteristica interessante del G5 SE è una doppia fotocamera posteriore: un modulo standard da 16 Megapixel e un grandangolare (135 gradi) da 8 Megapixel, in grado di scattare foto e catturare video ad altissima qualità (fino al 4K), grazie anche all’autofocus a laser e al flash LED. La fotocamera frontale, invece, è da 8 Megapixel, provvisto di flash virtuale e supporto per le videoregistrazioni in alta definizione.

La memoria interna del terminale è di 32 GB, espandibili di altri 2 TB grazie allo slot per microSD. La RAM è da 3 GB mentre il processore è un Qualcomm Snapdragon 652 a 64 bit. Il sistema operativo è Android nella versione 6.0.1 Marshmallow.

Scopri le tariffe Wind

Per potersi aggiudicare questo ottimo smartphone è necessario ricaricare il proprio numero Wind, fino ad un massimo di 5 volte al giorno e con qualsiasi taglio di ricarica, attraverso il sito ufficiale Wind.it oppure utilizzando l’applicazione ufficiale MyWind (scaricabile gratuitamente su Android, iOS e Windows Phone). Sono valide anche le ricariche effettuate dal sito mobile di Wind e dai servizi di Autoricarica e Ricarica Smart.

Come per le altre iniziative di questo tipo già lanciate in passato dalla compagnia telefonica, anche questa volta non è necessaria alcuna registrazione per partecipare al concorso, ma basterà effettuare una o più ricariche: in automatico verrete inseriti nella lista dei potenziali vincitori dell’LG G5.

Commenti Facebook: