3 Italia proroga WebFamily

La compagnia telefonica 3 Italia ha deciso di prorogare fino alla fine di settembre l’offerta Web Family, che offre un piano Internet in accoppiata con un hotspot Wi-fi WebCube o WebPocket.

In che cosa consiste l’offerta Web Family? Con il profilo in questione si potrà avere Internet senza limiti di tempo, fino ad un massimo di 500 MB al giorno (15 GB mensili), al costo di 19 euro al mese. I primi 6 mesi, grazie alla promozione, consentiranno di avere un canone scontato a 9 euro.

L’offerta può essere utilizzata solo sotto copertura 3G di 3 Italia e il traffico eccedente i limiti sopraccitati verrà tariffato a 20 cent per 100 MB. Il WebCube e il WebPocket non hanno costi d’anticipo o mensili.

Anche la clientela Business potrà usufruire della promozione, pagando un canone di 14 euro (IVA esclusa) anziché 19 euro per i primi 6 mesi, alle stesse condizioni sopraccitate.

Chi reciderà il contratto in anticipo, ovvero prima dei due anni previsti dal contratto, dovrà pagare tutte le rate restanti in un’unica soluzione e una penale.

L’offerta WebFamily, come abbiamo detto, sarà valida per tutto questo mese a queste condizioni, salvo ulteriori proroghe. Vi ricordiamo, inoltre, che nel nostro motore di ricerca Internet Mobile potrete comparare l’offerta WebFamily di 3 con i piani concorrenti proposti dalle altre compagnie, per trovare quella più adatta alle vostre esigenze.

Commenti Facebook: