3 Italia presenta le nuove offerte per l’estate

L’operatore di telefonia mobile 3 Italia presenta le nuove offerte per l’estate oramai alle porte con tante novità per tutti i clienti. Vediamo, quindi, tutte le nuove tariffe e promozioni che 3 Italia ha svelato in queste ore e che ci accompagneranno nelle prime settimane d’estate. 

Tra le novità estive troviamo la nuova ALL-IN VIP

ALL-IN VIP

Con l’arrivo dell’estate, Tre lancia la nuova offerta ricaricabile ALL-IN VIP che include chiamate ed SMS senza limiti e ben 30 GB di traffico dati al mese (1 GB al giorno) in 4G. Il costo di questa nuova tariffa è di 15 Euro al mese, per tutti i nuovi clienti che si impegnano per 30 mesi e scelgono l’addebito su conto corrente o carta di credito.

Tutti i clienti che non desiderano impegnarsi possono sottoscrivere ALL-IN VIP al costo di 20 Euro al mese con addebito sul credito telefonico. I bonus della tariffa non cambiano. Anche per chi non sottoscrive alcun impegno, infatti, ALL-IN VIP continuerà ad offrire chiamate ed SMS senza limiti verso tutti oltre a 1 GB al giorno di Internet in 4G.

L’offerta è valida, con queste condizioni, per attivazioni entro il 30 giugno. Per tutti i dettagli sulla nuova offerta ALL-IN VIP puoi cliccare sul box qui di sotto:

Scopri ALL-IN VIP

Promo Estate

Grazie alla nuova “Promo Estate” di 3 Italia, i clienti che acquistano una ricaricabile ALL-IN Extra Double entro il 30 giugno vedranno raddoppiare le soglie del proprio piano tariffario sin dall’attivazione dell’offerta anziché dopo 6 mesi di abbonamento senza alcun impegno. Ecco le tariffe disponibili grazie alla “Promo Estate” di Tre:

  • ALL-IN 400 Extra Double: 800 minuti, 800 SMS e 4 GB in 4G a 10 Euro al mese;
  • ALL-IN 800 Extra Double: 1600 minuti, 1600 SMS e 4 GB in 4G a 12 Euro al mese;
  • ALL-IN 1600 Extra Double: 3200 minuti, 3200 SMS e 4 GB in 4G a 14 Euro al mese.

Casa3

Con l’arrivo dell’estate l’offerta Casa3 si rinnova e, a partire dalla giornata di oggi, è possibile arricchire la tariffa con uno smartphone come il Huawei P8 Lite (anticipo di 30 Euro) o il Samsung Galaxy A5 2016 (anticipo di 60 Euro). Aggiungendo, inoltre, 10 Euro al costo mensile di Casa3 sarà possibile acquistare un iPhone 5S 16 GB versando un anticipo di 60 Euro.

Ricordiamo che Casa3 è un’offerta che consente di navigare da casa con il router Wi-Fi fornito da 3 Italia con un bundle dati in 4G pari ad 1 GB ogni giorno e senza limiti di notte al costo di 10 Euro al mese. In aggiunta a ciò, la tariffa può essere arricchita con l’attivazione di un massimo di 3 SIM ricaricabili che possono presentare uno dei seguenti piani tariffari:

  • 400 minuti, 400 SMS e 4 GB in 4G al costo di 5 Euro al mese;
  • Minuti ed SMS senza limiti e 4 GB in 4G al costo di 10 Euro al mese.

Scopri le offerte Tre per Internet Mobile

Ricarica Automatica

Ricarica Automatica è il servizio gratuito di 3 Italia, già attivo su tutti i piani ricaricabili con smartphone, che consente al cliente di non esaurire mai il suo credito grazie all’erogazione di una ricarica automatica, del valore di 5 o 10 Euro, ogniqualvolta il credito residuo scende al di sotto di 10 Euro. Tutte le opzioni di Ricarica Automatica possono essere gestite semplicemente dall’app Area Clienti 3, dal sito dell’operatore o dal numero gratuito 4030.

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile puoi confrontare tutte le nuove proposte di 3 Italia dell’estate con le tariffe presenti, ad oggi, sul mercato al fine di individuare il piano più adatto alle tue esigenze.

Commenti Facebook: