3 Italia presenta la nuova app Diretta Europei 2016

L’operatore di telefonia mobile 3 Italia continua ad essere in prima linea per quanto riguarda la copertura degli eventi sportivi di interesse nazionale. Dopo l’esperienza con il Giro d’Italia, 3 Italia presenta oggi la nuova app Diretta Europei 2016 di seguire da vicino ed in tempo reale la competizione continentale di calcio. Ecco i dettagli. 

Tre presenta la nuova app gratuita per seguire gli Europei

Debutta oggi la nuova app gratuita Diretta Europei 2016 realizzata dall’operatore di telefonia mobile 3 Italia per permettere a tutti gli appassionati di calcio di seguire, in tempo reale, su smartphone e tablet Android e su iPhone ed iPad la competizione continentale che vede l’Italia del CT Antonio Conte pronta ad esordire, contro il Belgio, lunedì 11 giugno. Per scaricare l’app è sufficiente, quindi, recarsi all’App Store, per device iOS, o al Play Store, per dispositivi con sistema operativo Android.
Scopri le offerte Tre

A disposizione degli utenti che scaricheranno l’app Diretta Europei 2016 ci saranno tantissimi contenuti con news su tutte le squadre, e possibilità di seguire in tempo reale l’andamento delle partite. Inoltre, grazie alla sezione Tweet Vip sarà possibile seguire tutti gli account ufficiali di calciatore e allenatori impegnati nella competizione. In questo modo si potrà facilmente tenere traccia di tutti i tweet più importanti dell’Europeo.

Grazie ad un utilissima funzione di notifica, inoltre, l’app informerà l’utente in occasione di ogni goal della propria squadra. Naturalmente, la sezione di news sarà il vero cuore dell’applicazione offrendo contenuti sempre aggiornati e precisi su tutte le squadre impegnate nell’Europeo.
Scopri le offerte Tre per Internet Mobile

Non mancheranno, inoltre, classifiche sempre aggiornate, il tabellone completo ed il calendario degli incontri oltre ad un’ampia sezione di statistiche con schede dettagliate delle squadre partecipanti, degli stadi teatro della manifestazione e i profili dei 23 Azzurri. Ricordiamo che la prima partita della competizione, tra la Francia padrone di casa e la Romania, è in programma domani sera alle 21.

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte Tre hai la possibilità di scoprire, in ogni momento, le migliori offerte con cui l’operatore si presenta sul mercato della telefonia mobile, sia per quanto riguarda i clienti con ricaricabile che i vari abbonamenti disponibili in listino.

Commenti Facebook: