3 Italia presenta il piano pensione telefonico

3 Italia manda gli italiani in pensione a 60 anni. Pensione “telefonica”, si potrà ben osservare, ma è comunque un gradito riconoscimento per chi si appresta a varcare la soglia dei sei decenni di vita. Vediamo dunque quali sono le offerte di 3 Italia per gli over 60.

3 Italia presenta un nuovo piano telefonico destinato ai futuri pensionati
3 Italia presenta un nuovo piano telefonico destinato ai futuri pensionati

Da oggi e fino al 30 aprile chiunque voglia passare a 3 con un Abbonamento TOP (minuti, messaggi e internet veloce a partire da 10 euro al mese), e rimarrà cliente di 3 per almeno 10 anni, dal 60mo compleanno potrà parlare e navigare gratis per 20 anni senza pagare il canone di abbonamento.

Pensione 3 si propone pertanto come una interessante opportunità di medio lungo termine con la quale 3 Italia vuole puntare in maniera decisa nei confronti del cluster di clientela over 40, dopo aver coccolato a lungo i giovani sotto i 30.

Scopri tutte le tariffe 3

Per il cliente i risparmi sono piuttosto consistenti. Con i piani TOP Sim, ricorda lo tesso operatore, in 20 anni la pensione telefonica permetterà di risparmiare sul canone di abbonamento da un minimo di 2.400 euro (con TOP Sim 800) a un massimo di 7.200 euro (con TOP Sim Infinito).

Per promuovere adeguatamente la promozione di cui sopra, è partita una nuova campagna stampa sui principali quotidiani nazionali, che vedrà come confermato testimonial Raoul Bova.

Commenti Facebook: