3 Italia lancia nuovi spot radiofonici con Samsung Galaxy S4

3 Italia lancia una nuova campagna radiofonica dedicata a promuovere l’offerta Ricaricabile su Samsung Galaxy S4. A vestire i panni del testimonial sarà lo stesso smartphone della compagnia sudcoreana, che prenderà la parola per raccontare i vantaggi dell’offerta 3.

3 Italia lancia nuova offerta su Samsung Galaxy S4
3 Italia lancia nuova offerta su Samsung Galaxy S4

Costituiscono particolare fiore all’occhiello dell’offerta 3 Italia la possibilità di avere il Samsung Galaxy S4, anche nel colore esclusivo Royal Blue – con l’opzione All-In Large a 20 euro al mese con la Ricaricabile Scegli 20. In cambio, sarà possibile ottenere 800 minuti al mese, 800 sms al mese e 2 Gb sulla rete veloce di 3 Italia.

Ancora, aderendo all’offerta sarà possibile accedere a tutti i vantaggi per i clienti 3, come la nuova Card Blu di Grande Cinema 3, la tessera gratuita ed esclusiva che ogni settimana offre un biglietto a chi decide di andare al cinema con un’altra persona.

Offerte 3 con Samsung Galaxy!»

Infine, sarà possibile aderire a Payback, il programma di fedeltà multibrand che mediante un’unica card permette di accumulare in maniera più veloce i punti attraverso le spese fatte presso le aziende partner dell’iniziativa. I punti potranno poi essere utilizzati per poter ottenere sconti dai partner come Alitalia, Carrefour, Esso o Mediaset Premium, o richiedere uno dei premi in catalogo.

Questo il testo dello spot in onda fino al prossimo 3 aprile. “Sono sempre stato super, ma con “3” mi sono superato! Posso fare ogni cosa: messaggi, chiamate e poi con 2 giga così veloci volooooo! Da quando ho “3” sono diventato irresistibile! Sarà per i miei 800 minuti, per gli 800 messaggi o per i miei 2 giga o perché sono troooppo smart!”.

Commenti Facebook: