3 Italia lancia l’offerta per il Samsung Galaxy Tab 10.1

La casa produttrice Samsung lancia in tutto il mondo il nuovo tablet Galaxy Tab 10.1 e l’operatore telefonico 3 Italia presenta la sua offerta legata all’acquisto dell’interessante dispositivo mobile ad ampio schermo.

La compagnia telefonica renderà disponibile il tablet già dalla prossima settimana, con un anticipo di 99 euro e un canone mensile di 29 euro. Il costo è comprensivo sia della rata mensile per l’acquisto del Galaxy Tab 10.1, sia dell’offerta Internet che prevede 500 MB al giorno, senza limiti di tempo. Un totale di 15 GB mensili, quindi, che offre sicuramente una grande libertà di utilizzo della connessione di H3G.

Non sappiamo ancora quanti mesi si sarà vincolati ma il periodo dovrebbe essere quello consueto, ovvero 24/30 mesi. Chi, invece, non vuole avere alcun vincolo contrattuale potrà acquistare fin da subito il Samsung Galaxy Tab 10.1 in un 3 Store, al costo di 599 euro.

Per chi ancora non lo conoscesse, il Galaxy Tab 10.1 è il successore diretto del Galaxy Tab, il primo tablet della casa produttrice sud coreana. Ha uno schermo più generoso del predecessore, 10,1 pollici, ed una risoluzione di 1280 x 800 pixel, ad oltre 16 milioni di colori.

Samsung Galaxy Tab 10.1

Supporta le reti HSPA+ (velocità massima in download di 21 Mbps, in upload di 5,76 Mbps), il Wi-fi, ed è provvisto di doppia fotocamera, una da 3 Megapixel con flash e funzionalità per il videorecording (anche in HD a 720p), e una seconda, frontale, da 2 Megapixel.

Non manca il supporto per la connettività Bluetooth 2.1, USB, ingresso jack da 3,5 mm e un chip GPS/A-GPS. La memoria interna è da 16 GB. Il processore è un NVIDIA Tegra 2 a 1 GHz con architettura dual core mentre il sistema operativo è Android nell’ultima versione 3.1 HoneyComb, ottimizzata per i tablet.

Commenti Facebook: