3 Italia lancia la community ALL IN Generation e i nuovi spot con Mika, Raoul Bova e Teresa Mannino

Dopo aver presentato le nuove ALL-IN 2 GB, 3 Italia dà il via ad una nuova interessante iniziativa rivolta a tutti i clienti con ricaricabile 3 o a tutti i clienti che passeranno a 3 ed attiveranno una delle nuove offerte ALL-IN. 

3 Italia
ALL IN Generation permetterà di creare una community e di ricevere credito bonus da 3 Italia

La nuova iniziativa di 3 Italia è ALL-IN Generation, un nuovo sistema, basato sul concetto di community, che mira ad offrire ai clienti la possibilità di ottenere sino a 30 € mensili di ricarica gratuita da poter utilizzare per attivare i servizi offerti dal gestore di telefonia mobile.

Il sistema di ALL-IN Generation è piuttosto semplice. Ogni cliente potrà invitare sino a sei amici a passare a 3 Italia ed ad iscriversi ad ALL-IN Generation. Ogni amico, a sua volta, potrà invitare altri sei amici. Il cliente 3 Italia riceverà un bonus di 1 euro per ciascuno dei suoi contatti invitati che effettuerà una ricarica e 50 centesimi per ogni ricarica effettuata da un utente invitato da un suo amico. In totale si potranno ricevere sino a 24 Euro di ricarica al mese a cui si andranno a sommare 6 Euro di bonus offerti da 3 Italia al raggiungimento della quota di 24 Euro. Per iscriversi a ALL IN Generation è necessario visitare il sito www.allingeneration.it.

Confronta le Offerte Tre

In concomitanza con il lancio di ALL IN Generation, 3 Italia presenta anche i nuovi spot pubblicitari, che andranno in onda su tutti i principali canali televisivi nazionali, con protagonisti Raoul Bova, Teresa Mannino e la pop star Mika. I nuovi spot saranno in onda a partire da questa domenica.

Commenti Facebook: