3 Italia è Top sponsor del Giro d’Italia 2016

A pochi giorni di distanza dal via ufficiale della 99esima edizione del Giro d’Italia, una delle più importanti gare ciclistiche a tappe dell’anno, 3 Italia è già pronta alla partenza. L’operatore di telefonia mobile sarà, infatti, il Top sponsor della manifestazione e presenterà tante iniziative correlate con una  massiccia presenza lungo tutto il percorso di gara.

Tanti concorsi a premi ed iniziative in programma da parte di 3

L’operatore di telefonia mobile 3 Italia è il Top sponsor dell’edizione numero 99 del Giro d’Italia che sarà seguita, passo dopo passo, dall’azienda con stand nell’Open Village all’arrivo e alla partenza delle 18 tappe italiane. Per tutta la durata della competizione, 3 Italia proporrà e pubblicizzerà la nuova offerta Internet veloce «Casa 3» che avrà ampia visibilità in tutte le tappe.

Con Casa 3 i clienti possono navigare con il router Wi-Fi di 3 Italia con 1 GB di traffico dati in 4G al giorno e traffico illimitato durante la notte al costo di 10 Euro al mese (anziché 20 Euro) e potranno attivare sino a 3 SIM ricaricabili con la possibilità di attivare:

  • ALL-IN 400 Casa3: 400 minuti, 400 SMS e 4GB di Internet a 5 Euro al mese (anziché 10 Euro);
  • ALL-IN ONE Casa3: minuti e sms illimitati e 4 GB di Internet a 10 Euro al mese (anziché 20 Euro).

Scopri le offerte Tre per Internet Mobile

Sino al prossimo 29 di maggio, inoltre, grazie al concorso “In Giro con 3”, tutti i clienti che attivano una SIM dell’operatore e tutti i già clienti 3 Italia possono vincere una fra le 50 bici da corsa Pinarello full carbon Razha, una delle 100 City Bike Pinarello personalizzate con il logo di «3» o l’esclusiva bici del vincitore del Giro d’Italia. Per partecipare sarà sufficiente ritirare una cartolina speciale da uno dei tanti 3 Store aderenti all’iniziativa ed inserire il codice ad essa associato sul sito tre.it/ingirocon3.
Scopri le offerte Tre per smartphone

I possessori di smartphone o tablet Android, di iPhone e iPad possono restare sempre informati sulla corsa rosa grazie all’app «Giro Casa 3». E’ possibile, inoltre, partecipare al concorso “Scatta la Bici” pubblicando le proprie foto dedicate al Giro d’Italia sui social network ed accompagnandole agli hashtag #ilgiro, #lamiabici o #selfiebike. Gli scatti saranno visibili dalla gallery dell’app. Per le tre foto più originali ci sarà in regalo uno smartphone Huawei P9. In ogni tappa, sarà possibile, sempre tramite l’app, votare il proprio «Ciclista del Cuore». Tutti gli utenti che voteranno parteciperanno all’estrazione finale di altri tre smartphone Huawei P9.

Commenti Facebook: