3 Italia attiva nel sociale per “Pink is Good” della fondazione U.Veronesi

In occasione del mese mondiale per la prevenzione del tumore al seno, che inizierà proprio da domani, 3 Italia ha deciso di impegnarsi ancora una volta nel sociale, per favorire e sostenere l’operato del programma “Pink is Good” della fondazione Umberto Veronesi.

Cover Pink is Good
In vendita delle cover per sostenere il progetto

Si tratta di un progetto di ricerca per la prevenzione del tumore al seno, che necessita  di fondi per poter proseguire ed andare avanti senza problemi. Per far in modo che tutti i clienti 3 possano partecipare, il colosso telefonico si impegnerà nella vendita di cover “Pink is Good” per iPhone e Galaxy S4, a partire proprio da domani.

Il costo di ogni cover sarà di 14,90€ Iva inclusa, e consentirà di poter sostenere il progetto Pink is Good, come non mai. Insieme alle cover sarà presente del materiale informativo che spiegherà le finalità del progetto, l’attuale punto dei lavori e tutte le informazioni per la prevenzione del tumore al seno, malattia che può essere nella maggior parte dei casi curata, se scoperta in tempo.

L’azione nel sociale di 3 Italia non si limiterà soltanto al mese dedicato a questo particolare fenomeno, ma continuerà fino al 2014. Fino al 31 gennaio dell’anno prossimo sarà possibile acquistare la cover negli store 3 aderenti all’iniziativa. Il ricavato del tutto sarà ovviamente versato alla fondazione “Umberto Veronesi” per il progetto “Pink is Good”.

Commenti Facebook: