3 Italia, arrivano i nuovi abbonamenti TOP

Dopo aver rinnovato l’offerta per i clienti ricaricabili, 3 Italia pensa anche ai nuovi abbonamenti presentato i nuovi piani TOP a cui abbinare un nuovo smartphone. 

3 Italia
3 Italia presenta i nuovi piani d'abbonamento TOP

I piani d’abbonamento di 3 Italia restano gli stessi (TOP 400, TOP 800, TOP 1600 e TOP Infinito) quello che cambia sarà il canone mensile che dipenderà dalla fascia di appartenenza del terminale prescelto.

Si parte da TOP Start che presenta un canone d’abbonamento che va da 15 Euro, del piano TOP 400, a 35 Euro, del piano TOP Infinito. Rientrano in TOP Smart smartphone come l’iPhone 4S e il Samsung Galaxy S4 Mini. Al livello successivo c’è TOP Special che presenta un canone d’abbonamento compreso tra 20 e 40 Euro e comprende smartphone come Samsung Galaxy Note 3, Samsung Galaxy S4 e Nokia Lumia 925.

Salendo ancora, in listino troviamo TOP Super con canone mensile compreso tra 24 e 44 Euro. Quest’offerta può essere abbinata a smartphone come iPhone 5C e Nokia Lumia 1020. L’offerta top di gamma è TOP Smart che presenta un canone mensile compreso tra 29 e 49 Euro. TOP Smart può essere abbinato a smartphone come l’iPhone 5S nelle versione da 16, 32 e 64 GB.

Confronta le Offerte Tre

Rispetto al passato, resta confermata la promo No TAX, con l’eccezione del piano Top 400. I nuovi clienti che effettueranno il passaggio a 3 Italia potranno scegliere un nuovo smartphone con un anticipo di minimo 49 Euro.

 

Commenti Facebook: