3 Italia, arriva iPhone 5s con Unlimited Edition

Minuti illimitati, sms illimitati e 1 GB di Internet veloce: ecco quanto serve per godere al meglio delle potenzialità di iPhone 5S, l’ultimo nato in casa Apple in quanto a smartphone. E il tutto, con 3 Italia, costa solo 30 euro al mese grazie alla tariffa Unlimited Edition.

Unlimited-Edition
E con solo un euro al mese puoi attivare l'opzione 4G-LTE

La nuova campagna stampa dell’operatore telefonico sui quotidiani nazionali e locali (realizzata dall’agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér, e con pianificazione curata da Carat) promuove proprio l’offerta dedicata al cellulare di Cupertino. Con solo 1 euro aggiuntivo al mese, inoltre, è possibile anche attivare l’opzione 4G-LTE per navigare fino a 100 Mb di velocità.
Confronta le offerte di 3 Italia
3 Italia detiene vari primati per la rete Internet veloce: una copertura del 95%, e più in particolare dell’85% (per un totale di 4300 comuni) per i servizi HSPA a 42 mega e del 24% per i servizi 4G-LTE a 100 mega in un centinaio di città e località turistiche del Paese: tutto questo è frutto degli investimenti dell’operatore, pari a 10 miliardi di euro soltanto per l’innovazione. Secondo una ricerca indipendente pubblicata su Corriere Economia ed effettuata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza di Monaco, inoltre, 3 Italia, che fa parte del gruppo Hutchison Whampoa, primeggia anche per la qualità dei servizi voce tra gli operatori mobili.

Commenti Facebook: