3 Huawei Nova in palio ogni giorno per chi ricarica con Wind

A partire da oggi la compagnia telefonica Wind lancia un nuovo concorso rivolto a tutti i clienti che effettueranno le operazioni di ricarica online fino alla prossima settimana: ogni giorno, infatti, verranno estratti tre smartphone Huawei Nova.

Il concorso è valido da oggi e fino al 21 dicembre per chi ricarica online

Per partecipare al concorso è molto semplice: basterà effettuare una ricarica online tramite i canali ufficiali di Wind e automaticamente si farà parte della lista dalla quale verranno estratti i tre vincitori giornalieri. Ogni giorno i tre fortunati clienti che saranno estratti verranno resi noti dalla compagnia telefonica attraverso i canali social (in particolare nella pagina Facebook). Successivamente saranno contattati direttamente dal servizio clienti per confermare l’indirizzo su cui il terminale verrà inviato.

 

Scopri le offerte Wind

section1_left_img

I canali di ricarica validi per partecipare al concorso sono i seguenti:

  • dal sito ufficiale www.wind.it, nella sezione dedicata alla ricarica;
  • tramite l’app MyWind;
  • tramite l’app Veon.

E’ possibile pagare con una carta di credito, carta ricaricabile, conto PayPal e con alcuni sistemi bancari. Si potranno effettuare ricariche di qualsiasi importo, fino ad un massimo di cinque al giorno (più ricariche si effettueranno, più opportunità si avranno di vincere).

Huawei Nova, caratteristiche

Ma che cos’è il Huawei Nova? Si tratta di uno smartphone della nota società cinese, il primo della nuova gamma che ha esordito proprio quest’anno sul mercato. Un dispositivo mid range dall’estetica curata e al top, con un corpo interamente in metallo e linee sinuose ed eleganti (lo spessore supera di poco i 7 mm).

Il display è un IPS con una diagonale di 5 pollici e una risoluzione di 1920 x 1080 pixel (Full HD). La densità per pixel è di 443 ppi e la qualità del pannello è molto buona, anche all’esterno con la luce diretta del sole.

Il Huawei Nova supporta le reti LTE, il Wi-fi (802.11 b/g/n a 2,4 Ghz), le connettività Bluetooth 4.1, il GPS/A-GPS/GLONASS e il collegamento via cavo tramite USB Type-C. E’ provvisto, inoltre, di 2 microfoni, speaker mono, ingresso jack da 3,5 mm, lettore di impronte digitali e altri sensori (luminosità, prossimità, compasso digitale, sensore di gravità, giroscopio, etc…).

section1_right_img

La fotocamera principale di questo smartphone è da 12 Megapixel, con LED flash, touch focus e in grado di catturare video in 4K (a 30 fps). La fotocamera frontale, invece, è da 8 Megapixel. La memoria interna è da 32 GB, espandibile tramite slot per microSD, fino ad una capacità massima di 256 GB (nello stesso slot è possibile utilizzare una seconda sim).

Il processore è un octa-core Qualcomm Snapdragon 625 a 2 Ghz, mentre la RAM si attesta a 3 GB. La batteria è da 3020 mAh. Il sistema operativo è Android, versione 6.0 Marshmallow, personalizzato con l’interfaccia utente EMUI 4.1.

Commenti Facebook: