3 GB per 6 mesi a 5 euro con Wind: ecco Giga Max

L’operatore telefonico mobile Wind mette a disposizione da qualche giorno ai propri utenti la promozione Giga Max, per avere dei GB in più ad un prezzo interessante che andranno a sommarsi a quelli già previsti nell’offerta sottoscritta (o potrà aggiungere traffico dati alla Noi Tutti, l’opzione solo chiamate di Wind).

E' disponibile per l'attivazione una speciale promozione dati per i clienti dell'operatore

La promozione Giga Max, infatti, prevede l’erogazione di 3 GB traffico dati al costo di 5 euro una tantum, che potrà essere utilizzato entro 6 mesi dall’attivazione, sia sul proprio smartphone che in condivisione con altri dispositivi tramite la funzione hotspot. La connessione Internet mobile potrà essere utilizzata anche sotto rete LTE (o a velocità minori nel caso in cui il 4G di Wind non sia disponibile nella vostra zona). Al superamento dei 3 GB prima della scadenza dei 6 mesi, la velocità di connessione verrà limitata a 32 kbps (ovviamente nel caso in cui non si avessero altri GB della propria offerta), come accade per tutte le offerte dati della compagnia.

Scopri le tariffe Wind

Se volete verificare in qualsiasi momento il traffico dati residuo potete accedere nell’Area Clienti (attraverso Wind.it oppure tramite l’app MyWind) o inviare un sms al numero 4155 con scritto DATI.

Giga Max di Wind può essere attivata recandosi direttamente presso un negozio Wind abilitato. Pare non sia possibile, invece, attivarla dal sito ufficiale, mentre sull’app MyWind la voce Giga Max è presente ma se si prova ad accedere alla pagina dedicata non si riesce a concludere l’operazione (non sappiamo se si tratti di un problema circoscritto oppure generale, quindi vi consigliamo di provare dal vostro smartphone).

La promozione è compatibile con qualsiasi offerta rivolta al traffico nazionale, ad eccezione delle tariffe Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids. Passati i 180 giorni (6 mesi) previsti per la durata della promo, Giga Max si disattiverà automaticamente e non potrà essere rinnovata.

Vi ricordiamo che la compagnia telefonica mette ancora a disposizione per i nuovi clienti la promozione sulla portabilità “Passa a Wind”, con le tariffe All Inclusive e All Digital e la possibilità per gli Under 30 di avere 1 GB in più per sempre sulle All Inclusive (3 GB anziché 2 GB ogni 4 settimane). Per maggiori informazioni sulle offerte vi rimandiamo al nostro speciale Migliori offerte Passa a Wind: sconto per cambio operatore.

Commenti Facebook: