3 GB in più a 5 euro al mese con l’opzione Internet Big Wind

L’operatore Wind ha recentemente aggiornato le varie offerte e promozioni del proprio listino, tra cui anche Internet Big, profilo dati (3 GB al mese) che è possibile attivare sia singolarmente, sia in abbinamento con altre opzioni del carrier.

Tutte le promozioni sono disponibili fino al 6 ottobre 2013
Proseguono le promozioni legate all'offerta Internet mobile dell'operatore

I prezzi variano in base all’abbinamento con le varie offerte e al tipo d’utenza: si parte dai 15 euro al mese se l’offerta viene sottoscritta senza altre opzioni e al di fuori delle promozioni. Gli altri costi, invece, sono i seguenti:

  • 5 euro al mese se si ha già un’opzione All Inclusive attiva;
  • 9 euro al mese se si ha già un’opzione Noi o Super Noi;
  • 9 euro al mese, anziché 15 euro, con costo di attivazione di 9 euro, per tutti gli altri clienti.

Scopri le tariffe Wind

L’offerta Wind Internet Big è attivabile anche con un Abbonamento Wind: in questo caso il costo sarà di 5 euro al mese, ovviamente da aggiungere al costo dell’abbonamento.

I 3 GB previsti con Internet Big, quindi, si aggiungeranno agli altri già presenti nelle offerte a cui verrà associata (ad esempio, con le All Inclusive Ricaricabili, i GB mensili totali saranno 4). Come per le altre offerte che prevedono la navigazione Internet, al superamento del bundle mensile si potrà navigare comunque, senza costi aggiuntivi, ma con banda limitata a 32 kbps.

Se volete confrontare le offerte Internet Wind con le concorrenti in modo semplice e veloce potrete farlo attraverso il nostro comparatore di tariffe Internet mobile.

Confronta offerte Internet mobile

Commenti Facebook: