3 GB da usare in un mese a soli 2 euro con Wind

Si chiama Ricarica Max ed è una nuova promozione della compagnia telefonica Wind, che permette di avere Internet mobile per 1 mese semplicemente effettuando una ricarica di almeno 10 euro e pagando un piccolo contributo di 2 euro. Ma che cosa bisogna fare per attivarla e quanti GB si avranno a disposizione? Ecco tutte le informazioni che state cercando.

E' disponibile la promo Ricarica Max: basterà una ricarica da 10 euro per usufruire dell'iniziativa

Con la promozione Ricarica Max tutti i clienti Wind che ricaricheranno almeno 10 euro presso un punto vendita dell’operatore riceveranno ben 3 GB di traffico dati al costo di soli 2 euro una tantum, da sfruttare anche sotto le reti 4G LTE. I GB si aggiungeranno a quelli previsti dall’offerta già sottoscritta, nel caso in cui vi fosse del traffico dati incluso, altrimenti si affiancherà al vostro piano tariffario con chiamate e/o sms.

Scopri le tariffe Wind

La connessione Internet mobile in regalo potrà essere utilizzata senza limitazioni giornaliere: una volta terminati i GB, si potrà continuare a navigare a velocità ridotta (con una banda massima di 32 kbps), senza costi aggiuntivi. Per conoscere in qualsiasi momento il consumo dati, è possibile scaricare gratis l’app ufficiale MyWind (disponibile per Android, iOS e Windows Phone) oppure inviare un sms al numero 4155 con il testo DATI.

Tuttavia, vi è una limitazione importante: i 3 GB di Ricarica Max dovranno essere utilizzati necessariamente entro 1 mese dall’erogazione del servizio. Se alla fine del mese avrete ancora dei MB inutilizzati, questi verranno azzerati e persi definitivamente. La promo è compatibile con tutte le offerte Wind ad eccezione di Voce e Internet e di Noi Tutti Special Edition. Per poter sfruttare i GB gratuiti è necessario avere credito sulla sim card in cui verrà attivata la promozione.

Ricarica Max è disponibile fin da ora, recandosi presso un qualsiasi Negozio Wind tra i numerosi sparsi sul territorio nazionale. L’iniziativa scadrà il 19 febbraio 2017, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore.

Vi ricordiamo che se volete avere maggiori informazioni sulle offerte Wind e volete confrontarle con le offerte concorrenti, potrete utilizzare il nostro comparatore gratuito di tariffe cellulari: impostando i filtri di ricerca in base alle vostre esigenze e abitudini d’utilizzo avrete subito le migliori soluzioni per voi, che vi permetteranno di risparmiare sensibilmente sulle spese telefoniche e sulla navigazione Internet mobile. Provatelo subito cliccando sul pulsante verde che trovate qui in basso!

Confronta tariffe cellulari

Commenti Facebook: