3 Expert: Prende il via un nuovo concorso per tutti i clienti 3 Italia, in palio ricariche, smartphone e tablet

3 Italia lancia l’interessante iniziativa dedicata a tutti i 3 Expert, ovvero tutti i clienti dell’operatore appassionati di tecnologia e sempre informati sulle novità relative al mondo 3 Italia. 

3 Italia
3 Italia presenta il nuovo concorso per i suoi clienti 3 Expert

Nelle giornate dell’11 e del 13 di marzo, tutti i clienti 3 Italia che vorranno raccogliere la sfida lanciata dall’operatore potranno rispondere ad un questionario per misurare le proprie abilità e provare a vincere sino a 200 Euro di ricariche al mese. L’entità della ricarica varierà a seconda del punteggio ottenuto nel rispondere alle domande del questionario. Il concorso prevede anche dei premi trimestrali, come il tablet iPad Air e gli smartphone iPhone 5S e Samsung Galaxy S4, che verranno consegnati solo ai migliori 3 Expert.

Le categorie in cui si dividerà il questionario sono due: Prodotti e servizi 3 e Tecnologia e terminali. Per partecipare al concorso sarà necessario collegarsi alle pagine ufficiali Facebook o Twitter o a questo link il prossimo 11 di marzo, con inizio alle 13 o alle 19, o il prossimo 13 di marzo, con inizio del test alle 10 o alle 14. Per partecipare sarà necessario collegarsi circa trenta minuti prima dell’inizio del test per cui si avrà a disposizione un’ora e mezza per rispondere a tutte le domande.

Confronta le Offerte Tre

Questa nuova iniziativa permetterà a tutti i clienti 3 Italia di sfidarsi mettendo in gioco tutte le conoscenze tecnologiche e legate al mondo Tre.

Commenti Facebook: