2GB in regalo con Fastweb Mobile

Nuova promozione, davvero molto interessante, da parte di Fastweb Mobile, l’operatore di telefonia mobile che sfrutta la rete TIM per erogare i suoi servizi. Da oggi e sino al prossimo 1 di ottobre chi attiva una nuova offerta Fastweb Mobile potrà, infatti, contare su un bonus di 2 GB di traffico dati in più ad ogni rinnovo. Ecco i dettagli della promozione.

Nuova promozione per chi passa a Fastweb Mobile entro il prossimo 1 ottobre

Scegliendo Fastweb Mobile, entro il prossimo 1 di ottobre, si avrà diritto ad un bonus extra di 2 GB di traffico dati in 4G che andranno a sommarsi ai bonus integrati nella propria tariffa. La promozione è valida sia per i nuovi clienti che passano a Fastweb Mobile, o attivano una nuova SIM, che per i già clienti dell’operatore che chiedono di attivare una nuova tariffa di telefonia mobile.

Da notare, inoltre, che la promozione in questione va a sommarsi alla promozione riservata ai clienti Fastweb con abbonamento per la linea fissa di casa già attivo che possono attivare uno dei piani Fastweb Mobile con canone scontato per sempre. I 2 GB di traffico extra saranno disponibili, per tutti gli utenti che attivano una nuova offerta entro il prossimo 1 di ottobre, ad ogni rinnovo ed andranno a sommarsi, senza costi aggiuntivi, ai GB inclusi nel proprio piano tariffario.

Riepiloghiamo, qui di seguito, le tariffe attivabili con Fastweb Mobile che permettono di sfruttare i 2 GB extra:

  • Mobile 250: 250 minuti, 250 SMS e 6 GB più 2 GB extra di traffico dati in 4G al costo di 5,95 Euro a rinnovo (per clienti Fastweb) o 9,95 Euro a rinnovo (per tutti gli altri clienti);
  • Mobile 500: 500 minuti, 500 SMS e 3 GB più 2 GB extra di traffico dati in 4G al costo di 5,95 Euro a rinnovo (per clienti Fastweb) o 9,95 Euro a rinnovo (per tutti gli altri clienti);
  • Mobile Freedom: minuti ed SMS senza limiti e 6 GB più 2 GB extra di traffico dati in 4G al costo di 9,95 Euro a rinnovo (per clienti Fastweb) o 15,95 Euro a rinnovo (per tutti gli altri clienti);

Tutte le tariffe dell’operatore si rinnovano ogni 4 settimane. Fastweb Mobile è un operatore virtuale che sfrutta la rete TIM per l’erogazione dei suoi servizi garantendo ai suoi clienti anche la possibilità di accedere alla rete 4G per navigare alla massima velocità disponibile.

Puoi sfruttare la promozione di Fastweb Mobile ed ottenere 2 GB di traffico dati extra ad ogni rinnovo per sempre scegliendo l’offerta più adatta a te e richiedendo l’attivazione online entro il prossimo 1 di ottobre dal box qui di sotto:

Scegli l’offerta Fastweb Mobile più adatta a te ed ottieni 2 GB extra gratis per sempre

Scegliendo di attivare online, si potrà sfruttare la spedizione gratuita della SIM a casa. I costi da affrontare al momento della sottoscrizione sono pari a 20 Euro e includono una ricarica del credito di 15 Euro, con cui verrà pagata la tariffa, ed un contributo per la SIM di 5 Euro. Da notare che per chi sceglie una delle offerte Fastweb Mobile è disponibile la possibilità di acquistare uno smartphone a rate con addebito su carta di credito o conto corrente scegliendo tra i vari modelli disponibili in listino.

Per poter attivare una delle offerte Fastweb Mobile con canone scontato è necessario, come detto, essere clienti Fastweb anche sul fisso. Per una panoramica completa delle tariffe Fastweb per la linea di casa ed Internet tramite fibra ottica o ADSL è possibile cliccare sul box qui di sotto.

Scopri le offerte Fastweb

Commenti Facebook: