29 euro al mese per avere ADSL, telefono senza limiti e Vodafone Station 2

Com’era stato annunciato già da qualche tempo, Vodafone ADSL lancia sul mercato la nuova Vodafone Station 2, che apporta delle interessanti novità rispetto alla versione precedente del dispositivo. Sarà possibile averla con la formula Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti entro il 15 dicembre ad un canone scontato di 29 euro al mese per 24 mesi, effettuando la portabilità del proprio numero, oppure 12 mesi per chi attiverà una nuova linea.

Con Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti si avranno: navigazione senza limiti fino a 7 Mbps in download, Internet Key con 1 GB di traffico dati mensile a velocità massima, chiamate gratis verso tutti i fissi nazionali, Europa Occidentale, USA e Canada, senza scatto alla risposta.

Dopo il superamento del periodo promozionale, l’offerta tornerà al suo prezzo consueto, ovvero 45 euro al mese. Per sei mesi, inoltre, si avrà il pacchetto Vodafone PC Protection gratuito per sei mesi e, ovviamente, la Vodafone Station 2 senza costi aggiuntivi.

vodafone-station-2

Ma quali sono le novità principali della Vodafone Station 2? Innanzitutto un display LCD da 3,2 pollici interattivo da cui si potrà accedere alle impostazioni, visualizzare le chiamate ricevute ed effettuate, avere informazioni sullo stato dell’ADSL o dell’Internet Key.

E’ provvisto, inoltre, di tre USB 2.0 di tipo Master, connettori per la connettività via Ethernet, Wi-fi di ultima generazione e il supporto fino a 7 Mbps in download e 832 kbps in upload. La Vodafone Station 2 non può essere interfacciata con modem o altri dispositivi di tipo ISDN.

Per usufruire della nuova promozione Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti sarà necessario effettuare l’attivazione online entro dopodomani. Se volete confrontare il piano della compagnia britannica con quelle concorrenti potrete utilizzare il nostro comparatore di offerte ADSL e cercare quella più adatta a seconda delle vostre esigenze.

Commenti Facebook: