Offerte Vodafone nuovi clienti: le migliori promo di maggio 2019

Vodafone si è posta l'obiettivo di ampliare costantemente la sua utenza e per il mese di maggio ha rinnovato il proprio catalogo di tariffe dedicate a chi arriva dalla concorrenza. Scopri le migliori offerte dell'operatore britannico per i nuovi clienti...

Offerte Vodafone nuovi clienti: le migliori promo di maggio 2019

Vodafone è tra quegli operatori di telefonia mobile che ricopre di attenzione i suoi clienti ma ha grande attenzione anche per quegli utenti che stanno pensando di passare alla sua offerta e arrivano dalla concorrenza.

Passare a Vodafone permette di ottenere numerosi vantaggi. Il primo è quello di poter navigare sulla Giga Network 4.5G ad una velocità fino 1 Gigabit al secondo e con il massimo della sicurezza in termini di malware e attacchi hacker. Questa tecnologia ha migliorato del 30% la qualità delle chiamate e ridotto i tempi di latenza fino al 60% in 2 anni. Ciò significa che le pagine web si aprono praticamente istantaneamente e che è possibile condividere foto e video online anche nei luoghi più affollati senza problemi.

Vodafone tramite la sua app MyVodafone per iOS, Android e Windows Phone permette su un’unica piattaforma di gestire ogni aspetto della propria linea con pochi tap sullo schermo dello smartphone. L’operatore britannico offre poi ai suoi clienti un efficiente servizio di assistenza, anche tramite il colloquio con un consulente dedicato, tramite il numero gratuito 190.

Diventare cliente dell’operatore britannico offre inoltre la possibilità di iscriversi al nuovo programma Happy Black, che offre vantaggi esclusivi su prodotti e servizi dei partner Vodafone, convenzioni, Gigabyte illimitati sulle mappe e tante altre promozioni e sconti. Il servizio può essere attivato dall’app MyVodafone al prezzo di 1,99 euro al mese ma per chi si iscrive entro il 31 maggio il primo mese è gratuito.

Parlando di tariffe, il provider in rosso permette di scegliere tra offerte ricaricabili dall’eccellente rapporto qualità prezzo e con tutti i minuti, SMS e Gigabyte per telefonare, navigare in Rete e accedere ad app e servizi online senza preoccupazioni. Le promozioni consentono inoltre di utilizzare social network, servizi di messaggistica, mappe e piattaforme di streaming musicale senza consumare traffico.

Vodafone ha poi realizzato un’offerta specifica per i bisogni dei giovani che vogliono essere sempre connessi e amano condividere i dettagli della propria vita online. In alternativa, per coloro che vogliono gestire con maggiore autonomia il proprio credito, è possibile sottoscrivere il suo piano base a consumo Vodafone 25.

Di seguito sono illustrati tutti i dettagli delle tariffe Vodafone mobile per i nuovi clienti e le modalità con cui attivarle:

1. Unlimited X4 Pro

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 29 cent per SMS
  • 10 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 14,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro (29 euro per chi è già utente Vodafone) se si consumano almeno 239 euro di credito telefonico, altrimenti sono 26 euro. Inoltre, è possibile navigare sulle app social e di messaggistica, mappe e servizi di streaming senza consumare dati.

2. RED Unlimited Smart

  • Minuti illimitati per chiamare (anche verso l’Ue)
  • 1.000 minuti per chiamare fuori Ue
  • SMS illimitati
  • 20 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 18,99 euro al mese invece di 24,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente SSD. La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro (22,5 euro per chi è già utente Vodafone) se si consumano almeno 269 euro di credito telefonico, altrimenti sono 29 euro. Inoltre, è possibile navigare sulle app social e di messaggistica, mappe e piattaforme di streaming musicale senza consumare dati.

3. RED Unlimited Ultra

  • Minuti illimitati per chiamare (anche verso l’Ue)
  • 1.000 minuti per chiamare fuori Ue
  • SMS illimitati
  • 30 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet
  • 1 GB e 200 minuti in roaming extra Ue

La promozione ha un costo di 24,99 euro al mese invece di 34,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente SSD. La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro (22,5 euro per chi è già utente Vodafone) se si consumano almeno 359 euro di credito telefonico, altrimenti sono 29 euro. Inoltre, è possibile navigare sulle app social e di messaggistica, mappe e piattaforme di streaming musicale senza consumare dati.

4. RED Unlimited Black

  • Minuti illimitati per chiamare (anche verso l’Ue)
  • 1.000 minuti per chiamare fuori Ue
  • SMS illimitati
  • Traffico illimitato in 4.5G per navigare in Internet
  • 5 GB e 500 minuti in roaming extra Ue

La promozione ha un costo di 39,99 euro al mese invece di 59,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente SSD. La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro (22,5 euro per chi è già utente Vodafone) se si consumano almeno 575 euro di credito telefonico, altrimenti sono 29 euro.

5. Shake Remix Unlimited Cool

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 50 SMS
  • 60 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 15 euro. Per i nuovi clienti la spesa per l’attivazione è in promozione a 3 euro invece di 29 euro se si consumano almeno 120 euro di credito. Pagando il rinnovo mensile con carta di credito o conto corrente SSD i Gigabyte raddoppiano da 30 a 60.

Inoltre, è possibile navigare sulle app social e di messaggistica, mappe e piattaforme di streaming musicale senza consumare dati. Nel pacchetto è compreso anche un abbonamento gratuito di 6 mesi a Tidal Premium.

Tutte le offerte Vodafone sopracitate permetto di utilizzare 1 GB di riserva per continuare a navigare e l’opzione Smart Passport+ per quando ci si trova all’estero.

6. Vodafone 25

Vodafone 25 è un piano a consumo e offre:

  • 25 cent al minuto verso numeri nazionali + 20 cent di scatto alla risposta
  • Chiamate internazionali: 60 cent al minuto verso USA, Canada, Isole Caraibiche (prefisso 001), Uzbekistan e Tajikistan; 99 cent al minuto verso l’Europa e 2,40 euro al minuto verso il resto del mondo. In tutti i casi lo scatto alla risposta è di 16 cent
  • Videochiamate: 50 cent al minuto verso i numeri Vodafone e 1,50 euro al minuto verso altri operatori
  • SMS: 29 cent verso tutti i numeri
  • MMS: 1,30 euro
  • 5 GB di traffico per navigare in Internet a 6 euro