250 minuti, 250 sms e 2 GB a 9 euro con Wind: ecco All Inclusive Limited Edition

Interessante novità del listino dell’operatore Wind: è stata lanciata in questi giorni in edizione limitata una nuova promozione su All Inclusive, il primo pacchetto tutto incluso della compagnia telefonica, che in questi anni ha subìto diversi restyling e cambiamenti tariffari. Fino al 14 febbraio potrete averla ad un prezzo molto interessante, ma solo se passerete a Wind.

L'offerta è destinta solo ai nuovi clienti che passeranno a Wind

Quanto costa e cosa offre All Inclusive Limited Edition

L’offerta All Inclusive Limited Edition di Wind, infatti, ha un costo di 9 euro ogni quattro settimane e mette a disposizione:

  • 250 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 250 sms da inviare verso qualsiasi numero nazionale;
  • 2 GB di traffico Internet mobile alla velocità massima (è possibile continuare a navigare anche superato questo limite, ma con una banda limitata a 32 kbps). La parte dati può essere utilizzata anche utilizzando il cellulare come modem o come hotspot (tethering) oppure con applicazioni Voip e P2P. 1 GB vale per i primi 12 mesi, quindi dopo il primo anno la tariffa prevederà solo 1 GB.

Scopri tutte le tariffe Wind

Come abbiamo scritto inizialmente, All Inclusive Limited Edition è un’esclusiva per i clienti che passeranno a Wind entro il 1 febbraio: è possibile attivarla al costo scontato di 1 euro una tantum (anziché i 15 euro di listino), ma solo se si manterrà la sim attiva per almeno 24 mesi. Come le altre offerte All Inclusive e All Digital, il pacchetto potrà essere personalizzato aggiungendo più minuti, sms. estero e/o Internet attraverso i cosiddetti “Optional”.

Come attivare All Inclusive Limited Edition

Trattandosi di un’offerta destinata ai nuovi clienti, All Inclusive Limited Edition potrà essere richiesta solo ed esclusivamente recandosi presso un negozio Wind (per ora non è disponibile la richiesta online). I tempi di attivazione per coloro che vorranno mantenere il proprio numero sono quelli di una normale portabilità: entro massimo 2-3 giorni avrete la possibilità di utilizzare il pacchetto. Si rinnoverà ogni quattro settimane in automatico: nel caso in cui non siate più interessati a mantenerla, potrete inviare un sms con testo ALL NO al numero 4033 oppure potrete contattare il servizio clienti Wind al 155.

Promo Porta i Tuoi Amici in Wind

Con la promozione Porta i Tuoi Amici potrete avere l’offerta con 2 GB in più: basterà farsi presentare da un amico già cliente Wind e sia voi che l’amico che vi presenterà otterrà il bonus dati. I 2 GB potranno essere mantenuti a tempo indeterminato ma, come spiega la stessa compagnia telefonica sul sito ufficiale:

La promozione sarà disattivata per entrambi nel caso in cui per uno dei due si verifichi: disattivazione o mancato pagamento per due rinnovi consecutivi di una delle offerte che danno diritto all’attivazione della promozione; disattivazione della SIM; passaggio ad altro operatore o ad un’offerta abbonamento; intestazione delle SIM alla stessa persona. Al verificarsi dell’evento anche per uno solo dei due clienti ci sarà un sms di avviso e la promozione sarà disattivata ad entrambi”.

Vi ricordiamo come sempre che sul nostro sito avrete la possibilità di confrontare le offerte dei principali operatori telefonici: il comparatore di tariffe cellulari è disponibile gratuitamente in qualsiasi momento e non necessita di registrazione. Grazie ai filtri per la ricerca troverete tutte le migliori tariffe del momento in pochi click. Provatelo ora e cominciate a risparmiare fin da subito!
Confronta Offerte Cellulari

Commenti Facebook: