2,5 milioni di noleggi per Enjoy, il car sharing di eni che sbarca anche su Twitter

Supera il traguardo dei due milioni e mezzo di noleggi Enjoy, il car sharing realizzato da eni in partnership con Fiat e Trenitalia. Gli iscritti attualmente sono 250.000, ad appena 15 mesi dall’inaugurazione a Milano, seguita da Roma e da Firenze. E per l’occasione Enjoy sbarca su Twitter, per aprirsi ulteriormente alle domande e alle curiosità degli utenti.

Enjoy
Sono 250.000 gli iscritti al servizio in quindici mesi

Il social media team del car sharing di eni sarà disponibile tutti i giorni, compreso il weekend, dalle 9 alle 18, per rispondere alle domande dei clienti e offrire un servizio di caring in caso di eventuali inconvenienti. Si tratterà inoltre di un canale privilegiato per conoscere le novità sulla modalità del servizio, le tariffe, le offerte e le partnership, oltre a incoraggiare le buone pratiche di guida e il rispetto del codice della strada.

Con Enjoy, l’iscrizione è gratuita e immediata, senza bisogno di inviare documenti cartacei. A disposizione degli utenti nelle città dov’è attivo il servizio c’è una flotta di Fiat 500, tutte prenotabili via web o tramite app. Si paga solo l’utilizzo effettivo dell’auto ed è libero anche l’accesso alle aree ZTL.
Scegli eni LINK
La tariffa di Enjoy in movimento è di 25 centesimi al minuto all inclusive, mentre nei momenti di sosta è di 10 centesimi al minuto.

Commenti Facebook: