25 € per ogni amico che porti in Enel

C’è tempo fino al prossimo 31 luglio per partecipare alla promozione “Porta i tuoi amici” di Enel, che permette di ricevere 25 euro in bolletta (sia luce che gas) come bonus per ogni amico portato, a sua volta con diritto allo sconto. Basta utilizzare il codice amico e cominciare a risparmiare. Qui di seguito, tutti i dettagli dell’iniziativa di Enel.

Il bonus massimo è pari a 75 euro per tre amici portati in Enel

Come funziona la promozione di Enel

Porta i tuoi amici” è la promozione di Enel (valida fino al prossimo 31 luglio) che fa risparmiare nella bolletta delle proprie offerte luce o gas 25 euro per ogni amico che, utilizzando il Codice Amico, attiva una nuova fornitura. Un bel modo per tagliare le proprie spese, fino a un massimo di 3 amici per un totale di 75 euro. Anche le nuove attivazioni hanno diritto a 25 euro di sconto, a condizione di aver aderito entro la fine di luglio.

L’offerta è riservata a persone fisiche maggiorenni e residenti in Italia. L’amico che attiva la nuova fornitura può farlo come prima attivazione, subentro o cambio fornitore, scegliendo tra Luce, Bioraria e Gas. I 25 euro per amico verranno riconosciuti al cliente a condizione che i nuovi abbonati non abbiano esercitato il diritto di ripensamento come secondo la legge. E chi attiva una nuova offerta, può a sua volta invitare nuovi amici, tutto entro il 31 luglio 2018.
Scopri E-light special »

Come viene erogato il bonus

Il bonus erogato ai clienti che portano i loro amici in Enel, fino a un massimo di 75 euro, viene suddiviso in 5 euro al mese, a partire da settembre 2018. Attenzione, i bonus non sono cumulabili: questo significa che, nel caso in cui si siano portati altri amici dopo il primo, gli sconti verranno riconosciuti in fattura solo una volta corrisposto integralmente il primo bonus, poi a seguire il secondo bonus e di seguito gli altri. In caso di recesso, di cessazione della fornitura o di cambio prodotto, verrà comunque riconosciuta a entrambi i clienti la quota parte del bonus maturato fino a quel momento.

Commenti Facebook: