24,90€ Tutto Incluso per sempre: solo con Vodafone

Solo sino a domani 6 luglio, scegliendo Vodafone si potrà attivare la tariffa IperFibra sfruttando la promozione “Tutto Incluso” che prevede uno sconto del canone a tempo indeterminato e senza costi extra per l’attivazione, il modem Wi-Fi e per poter sfruttare la velocità della fibra ottica a partire dal secondo anno. Vediamo tutti i dettagli di questa nuova promozione di Vodafone disponibile ancora per poche ore.

Ecco tutti i dettagli sulla nuova promozione Tutto Incluso per l'IperFibra di Vodafone

Sino a domani 6 luglio, è possibile attivare IperFibra di Vodafone con canone scontato per sempre pari a 24,90 Euro al mese. L’offerta in questione non prevede costi aggiuntivi legati all’attivazione (solitamente costa ben 4 Euro al mese per 48 mesi), al modem Wi-Fi o alla velocità della fibra ottica.

Chi sceglie IperFibra potrà contare su di un abbonamento per la linea fissa di casa che prevede una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1 Giga in download e 100 Mega in upload (in caso di fibra FTTH) oppure con velocità massima di 200 Mega in download e 20 Mega in upload (in caso di fibra FTTC). Come detto in precedenza, questi valori di velocità resteranno gli stessi anche dopo il primo anno. L’offerta, infatti, non include un’opzione extra per poter sfruttare al massimo la velocità della fibra che sarà sempre disponibile in modo completo per l’utente.

A completare i vantaggi dell’offerta troviamo una linea telefonica fissa che include le chiamate a consumo (19 centesimi di scatto alla risposta verso i fissi nazionali e 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i mobili nazionali). Il cliente può attivare, al costo di 5 Euro ad opzione, la possibilità di chiamare senza limiti i fissi nazionali, i fissi internazionali o i mobili nazionali. A seconda delle proprie esigenze si potrà scegliere quali opzioni attivare.

Come detto, quindi, IperFibra di Vodafone sarà attivabile sino al 6 luglio al costo bloccato di 24,90 Euro al mese. L’offerta è disponibile con attivazione e modem Wi-Fi (la Vodafone Station Revolution) inclusi nel prezzo di sottoscrizione. Ricordiamo, in ogni caso, che in caso di attivazione di una nuova linea sarà necessario affrontare un contributo extra di 1 Euro al mese per 48 mesi.Verifica la copertura ed attiva online IperFibra di Vodafone

IperFibra di Vodafone: tutti i bonus aggiuntivi

IperFibra di Vodafone presenta diversi contenuti aggiuntivi che rendono l’offerta dell’operatore ancora più completa ed interessante. Per prima cosa, sottolineiamo che, oltre al modem Wi-Fi, l’abbonamento include una SIM dati con 1 GB in 4G al mese (con la possibilità di incrementare il bundle dati a disposizione). Da notare, inoltre, che tutti i clienti Vodafone su mobile hanno la possibilità di ottenere 40 GB extra (20 GB a settimana per due settimane anche non consecutive) per navigare in mobilità con i loro smartphone.

Attivando IperFibra tramite procedura online, inoltre, i nuovi clienti riceveranno un anno di abbonamento gratis al servizio Playstation Plus. Tale servizio, che di solito costa 59,99 Euro all’anno, offre la possibilità di giocare in multiplayer online con PS4 e PS4 Pro e regala ogni mese tanti giochi gratuiti per tutte le console Sony. A completare i vantaggi di IperFibra troviamo la possibilità di partecipare alla Vodafone Wi-Fi Community che permette di sfruttare tantissimi hotspot sparsi per il territorio nazionale per collegarsi ad Internet in modo gratuito.

Ti ricordiamo che puoi verificare i vantaggi di IperFibra di Vodafone consultando tutte le offerte disponibili sul mercato ed i relativi costi tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra ottica da cui potrai procedere all’attivazione della tariffa più adatta a te.

Commenti Facebook: