Quanto costano le offerte 3Fiber Plus
Chi si abbona da oggi, 20 febbraio, entro il 26 febbraio a una delle tariffe per l’ADSL e la fibra ottica della gamma 3Fiber Plus di 3 può accedere a un canone speciale: 22,90 euro al mese – dopo il ritorno delle bollette da 4 settimane al mese solare – con prezzo bloccato invece dei consueti 24,90 euro al mese. La promozione di 3 è valida per la fibra ottica con FTTH da 1 Gbit/s in download, la FTTC da 200 Mbit/s, la FTTC da 100 Mbit/s e anche per l’ADSL da 20 Mbit/s.
Scopri 3Fiber fibra »
Che cosa comprendono le tariffe 3Fiber Plus
Tutte e quattro le tariffe di 3Fiber Plus, sia per la fibra ottica nelle diverse tipologie che per l’ADSL, hanno caratteristiche di fatto identiche; l’unica cosa che cambia è la velocità massima raggiungibile con la connessione, a seconda della tecnologia disponibile e scelta dall’utente. Le chiamate verso i numeri mobili e fissi italiani (nonché verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada) hanno un costo di 18 centesimi a chiamata di scatto alla risposta, senza la tariffazione al minuto. L’attivazione per ognuna delle offerte è gratuita, mentre il modem Wi-Fi (con acquisto rateale obbligato) costa 2 euro al mese per 48 mesi, con eventuale rata finale di 79 euro.
Se si sceglie l’offerta 3Fiber Plus, con 5 euro in più si ha la possibilità di avere anche le chiamate illimitate senza neanche dover pagar lo scatto alla risposta verso mobili e fissi italiani e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Le offerte 3Fiber Plus includono anche 15 Giga al mese in più da usare per il traffico Internet mobile, disponibili sulla propria tariffa mobile 3, per sé e per altri 4 amici.
Il conto telefonico viene emesso ogni bimestre e in caso di recesso anticipato per il modem dovranno essere corrisposte le rate a scadere più la rata finale di 79 euro. Per chi sceglie di pagare con il bollettino postale è previsto anche il versamento di un deposito cauzionale pari a 60 euro, necessario per l’attivazione del servizio.