2+2, la formula del gas secondo Acea Unica

La componente gas per due anni a prezzo bloccato e in più due mesi di componente gas gratuiti: è Acea Unica 2+2, la nuova offerta di Acea per utenze luce+gas e solo gas, in vigore dallo scorso 4 marzo.

Acea2+2
In più c'è la possibilità di bloccare per due anni anche il prezzo della componente energia

Fino al 14 aprile, attivando l’offerta Acea Unica 2+2 il prezzo della componente gas è fisso a 0,345 €/smc; in più, per il primo e il dodicesimo mese di fornitura la componente gas sarà zero. Inoltre, Acea Unica 2+2 offre anche la possibilità di bloccare il prezzo della componente energia a due anni per 0,078 €/KWh, in modo da avere un unico fornitore per l’energia elettrica e il gas naturale. Non sono richiesti all’utente costi di attivazione delle forniture, cauzioni né modifiche ai contatori elettrici e del gas. L’offerta è rivolta ai clienti domestici di tutta Italia e offre alle utenze varie modalità di pagamento: domiciliazione sul conto corrente, bollettino postale oppure pagamento con carta di credito sul sito di Acea Energia.
Confronta le offerte Acea Energia
Cambiare gestore e passare ad Acea è facile: basta stipulare il contratto e poi si occuperà Acea Energia di contattare il fornitore o i fornitori precedenti, senza che ci siano interruzioni di alcun tipo nel servizio. Stessa cosa per la domiciliazione bancaria, basta un modulo da compilare e il gestore contatterà la banca per attivare la domiciliazione delle fatture (che può essere attivata in qualsiasi momento, anche dopo la sottoscrizione dell’offerta) sul conto corrente.

Commenti Facebook: