2000 clienti e 50 milioni di euro: ecco i primi numeri del Risparmio Gestito di CheBanca!

Risparmio Gestito è il nuovo servizio CheBanca! ideale per chi desidera investire in sicurezza e semplicità. In poco più di un mese dal suo lancio, ha già raccolto 50 milioni di euro in poco più di un mese, con oltre 2.000 nuovi clienti, di cui il 20% acquisiti sul web. Risparmio Gestito non prevede costi di apertura o uscita, ma un solo costo di gestione.

conto chebanca, caratteristiche e costi
Perché conviene investire con CheBanca!?

CheBanca!, la banca retail del Gruppo Mediobanca, ha lanciato a fine dicembre un nuovo e innovativo servizio per investire. Si tratta di “Risparmio Gestito“, il prodotto che permetti di scegliere tra 1800 fondi delle più note case di investimento, con un unico costo di gestione e senza costi di apertura o uscita.

Coloro che sono titolari di un conto corrente CheBanca! o sono comunque clienti dell’istituto potranno accedere in autonomia ad un’ampia scelta di fondi di investimento, oppure farsi aiutare dagli strumenti dedicati sul sito o recarsi in filiale.

Il servizio prevede un unico costo, quello di gestione, non essendoci spese di apertura o chiusura. Tra le caratteristiche più note del Risparmio Gestito di CheBanca! vi sono:

  • Accessibilità: i clienti possono scegliere liberamente fra 1800 fondi delle più importanti case di investimento;
  • Trasparenza e Convenienza: un unico costo di gestione, nessun costo di sottoscrizione, uscita o switch;
  • Semplicità: per guidare i clienti meno esperti, CheBanca! mette a disposizione sul sito e sull’homebanking numerosi tool, quali:
    • La mappa del risparmio: un’accurata selezione dei fondi inseriti in diverse macrocategorie posizionate su una mappa, in base all’orizzonte temporale e all’obiettivo di rischio/rendimento del fondo;
    • Video tutorial e Dizionario dell’investitore;
    • Confronta fondi;
    • Simulatore piani di accumulo;
    • Chat online.

Per maggiori informazioni su come funziona il servizio consigliamo di scaricare il file Risparmio Gestito.

Sono sempre disponibili anche i tradizionali prodotti bancari dell’istituto, quali il Conto CheBanca! Online, il Conto CheBanca! in Filiale, il Conto Tascabile e il Conto Deposito CheBanca!, così come un’interessante offerta di prestiti personali e mutuo.

Scopri i prodotti CheBanca!

Non sei sicuro che Che Banca sia l’istituto che meglio si adatta alle tue esigenze? Utilizzando il nostro comparatore gratuito ed indipendente è possibile individuare facilmente i migliori conti correnti del momento.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: