200 minuti di chiamate al mese per 6 mesi a 5 euro al mese con la promo Countdown di Vodafone

Scade tra pochissimo la nuova promozione Countdown, lanciata proprio oggi dalla compagnia telefonica Vodafone Italia. Questa volta l’offerta si concentra sulle telefonate verso tutti i numeri nazionali ad un prezzo estremamente vantaggioso per ben 6 mesi dall’attivazione.

Confronta Tariffe Cellulari

La promozione prevede, infatti, 200 minuti di telefonate mensili verso tutti i fissi e mobili del paese ad un prezzo di 5 euro al mese. Ogni rinnovo, quindi, avrà lo stesso preszzo e non sono previsti costi di attivazione. Una volta superati i 6 mesi promozionali non sarà più possibile rinnovare l’offerta.

I 200 minuti della promozione non saranno validi per le chiamate verso i numeri speciali (899, 166, etc..), i centralini aziendali, i fissi internazionali, le conference call, i common access, i servizi You for Me, Dieci Più, You&Me e 4U. Fuori dalla promo anche le videotelefonate.

Per poter avere questa offerta è necessario essere iscritti al sito www.vodafone.it. Basterà accedere nella pagina dedicata alla promo e cliccare sul pulsante “Attiva”, seguendo poi tutte le istruzioni a schermo. L’offerta verrà attivata sulla sim con cui ci si è registrati a Vodafone.it.

Commenti Facebook: