200 minuti, 200 sms e 1 GB di Internet a 7,50 euro al mese per sempre con Tiscali

Quest’estate l’operatore Tiscali ha lanciato tre nuove offerte tutto incluso per l’utenza mobile, ribattezzate Super, a partire da 10 euro al mese: oggi, però, la compagnia telefonica ha deciso di estendere l’offerta, proponendo un’altra opzione ancora più economica, ribattezzata Super 1GB.

La sim Tiscali Mobile è acquistabile dal sito ufficiale del provider
Il nome dell'opzione è Super 1GB, disponibile per i nuovi e i già clienti dell'operatore

Al costo di 7,90 euro al mese per sempre (anziché 12 euro), infatti, comprende:

  • 200 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, senza scatto alla risposta; con scatti anticipati di 60 secondi;
  • 200 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 1 GB di Internet alla velocità massima di 14,4 Mbps (tariffazione sugli effettivi kb scaricati).

Scopri le altre offerte Tiscali

Il piano base oltre i limiti previsti sarà Tiscali 12 (chiamate a 12 cent al minuto, sms a 1 cent). Sarà possibile cambiare piano tariffario al costo di 9 euro. Per avere la sim Tiscali Mobile con opzione Super 1 GB basterà accedere allo shop online del sito ufficiale www.tiscali.it e richiederla. Il costo è di 30 euro e la sim avrà 20 euro di traffico prepagato incluso.

Chi è già cliente Tiscali Mobile, invece, potrà attivare la nuova opzione Tiscali 1GB inviando un sms al numero gratuito 4130 con testo SUPER1GB SI (per la disattivazione, invece, il messaggio sarà SUPER1GB NO, da inviare sempre allo stesso numero).

Super 1GB di Tiscali mobile è la tariffa più adatta a voi? Scopritelo attraverso il nostro comparatore di tariffe cellulari: con pochi click troverete tutte le tariffe e le promozioni più congeniali alle vostre necessità e abitudini di utilizzo. Il servizio è completamente gratis.

Confronta tariffe cellulari

Commenti Facebook: