Sos Tariffe › News ›
Internet Mobile

200 minuti, 1000 sms e 4 GB a 9 euro: ecco TIM Young XL Powered New

Tra le offerte più interessanti di questi ultimi tempi lanciate dall'operatore Telecom Italia Mobile non potevamo non dedicare un ampio spazio alla nuova TIM Young XL Powered New, una tariffa non molto sponsorizzata sulla home page e sulla sezione Mobile del sito ufficiale della compagnia telefonica, ma presente in un'area dedicata alle promozioni “Passa a TIM”. Vediamo, quindi, di che cosa si tratta, quanto costa e a chi è rivolta.

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova offerta promozionale destinata ai più giovani
Tariffe correlate
Red Start
Dettagli
SOLO ONLINE Start
Dettagli
Internet 1 anno 4G
Dettagli

Che cos’è TIM Young XL Powered New

L’offerta TIM Young XL Powered New è una tariffa tutto incluso per i giovani che comprende anche il servizio di streaming musicale TIMMusic, come le altre tariffe TIM Young&Music. In particolare il pacchetto comprende:

  • 200 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, fissi e cellulari, senza scatto alla risposta;
  • telefonate senza limiti verso i numeri di telefono TIM;
  • 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 4 GB di traffico Internet mobile, da sfruttare anche sulle reti 4G e 4,5G (fino a 500 Mbps in download);
  • servizio TIMMusic incluso senza consumare i GB dell’offerta.

Come usare Internet e cosa succede al superamento dei GB

La navigazione compresa nell’offerta TIM Young XL Powered New può essere utilizzata liberamente senza limiti. E’ possibile, inoltre, condividere la connessione con la funzione hotspot o usando lo smartphone come modem senza costi aggiuntivi. Al superamento dei GB previsti il servizio Internet mobile si interromperà fino al rinnovo successivo.

Come specificato precedentemente, l’offerta può essere utilizzata sotto le reti LTE nelle zone coperte da questo segnale ma anche su reti differenti, come ad esempio l’HSPA e l’HSPA+.

Quanto costa

L’offerta ha un costo di 9 euro con rinnovo ogni 4 settimane. Pare non vi sia alcun costo per l’attivazione del pacchetto, secondo le informazioni forniteci dalla compagnia telefonica. Il rinnovo avviene con l’addebito sul credito residuo presente nella sim card (si tratta, infatti, di un’offerta ricaricabile).

Come attivare l’offerta

Per attivare il piano bisognerà recarsi presso un negozio TIM munito di un codice per l’attivazione. Il codice può essere richiesto online, attraverso la pagina ufficiale dedicata alla TIM Young XL Powered New, che potete trovare direttamente sul sito dell’operatore telefonico. Dallo stesso sito potrete, inoltre, lasciare il vostro numero e farvi contattare gratuitamente da un addetto TIM, che vi guiderà nell’attivazione del pacchetto tutto incluso.

Chi può attivare TIM Young XL Powered New

Purtroppo la tariffa in questione non è attivabile da tutti: come spiega la stessa compagnia telefonica sulle note, infatti, TIM Young XL Powered New è riservata ai clienti ricaricabili tra gli 8 anni e i 30 anni di età. Chi non rientra in questa fascia d’età, quindi, non potrà avere il piano. TIM offre comunque delle alternative interessanti: se volete saperne di più e magari volete confrontare le tariffe dell’operatore con quelle di altre compagnie, vi rimandiamo al nostro comparatore di tariffe cellulari, gratuito e facile da utilizzare. In pochi click sarete in grado di conoscere e confrontare decine di tariffe adatte alle vostre abitudini ed esigenze di utilizzo e troverete la miglior offerta per le vostre tasche. Potete provare fin da subito il servizio cliccando sul pulsante verde che trovate qui in basso.

Confronta tariffe cellulari »

Tra le offerte più economiche di TIM e rivolte a tutti i clienti, a prescindere dall’età anagrafica, vi segnaliamo la TIM Special Voce + Dati, un pacchetto con 500 minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 2 GB di Internet e TIMMusic compreso per 6 mesi, il tutto al costo di 15 euro ogni 4 settimane. I primi 4 rinnovi e l’attivazione sono gratis per chi effettuerà la sottoscrizione della tariffa online.

Promo con raddoppio minuti e GB fino al 26 marzo

Non solo: chi deciderà di attivare l’offerta e addebitare il rinnovo di TIM Special Voce + Dati sul proprio conto corrente o sulla carta di credito entro il 26 marzo otterrà il raddoppio dei servizi: si avranno, quindi, 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari) e fino a 4 GB di Internet, mantenendo lo stesso prezzo.

Quando scade la promozione

Trattandosi di un piano promozionale, TIM Young XL Powered New non sarà attivabile per sempre: potrete approfittare dell’iniziativa fin da ora ma la compagnia telefonica non ha ancora svelato fino a quando sarà possibile farlo. E’ possibile che l’azienda decida di rinnovare la promo e prorogarla, anche se niente di ufficiale, almeno per ora, è stato annunciato: nel caso in cui si decidesse per un prolungamento della promozione vi terremo informati su questa pagina.

Annunci Google
CONFRONTA

Scegli la tariffa Internet Mobile giusta per te:

Navigazione occasionale Chat Navigazione quotidiana Navigazione intensiva

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2017