200 minuti, 100 sms, 1 GB per 1 anno a 12 euro con Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone mette a disposizione per i clienti più giovani l’offerta Vodafone Under 30, un pacchetto tutto incluso che permette di chiamare, inviare sms e navigare su Internet a condizioni particolarmente vantaggiose, con un servizio Premium incluso per 12 mesi e altri interessanti vantaggi, soprattutto per quanto riguarda la navigazione. Vediamo da vicino, quindi, questo pacchetto.

L'offerta comprende anche 1 anno di servizio Spotify Premium, Infinity o Chili

Il profilo Vodafone Under 30 ha un costo di 12 euro al “mese” (in realtà ogni 4 settimane, come ormai quasi tutte le offerte di telefonia mobile) e comprende:

  • 200 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 100 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 2 GB di traffico Internet da sfruttare anche in 4G LTE. Superati i GB compresi nell’offerta è possibile richiedere l’opzione Vodafone Shake, che permetterà di avere altri 500 MB al costo di 1 euro. Senza l’opzione Shake è possibile navigare a consumo al costo di 2 euro ogni 200 MB o rinnovare in anticipo l’offerta (tramite l’opzione Riparti).

Attivando l’opzione dati Vodafone Shake, si potrà avere ogni mese un rimborso fino a 3 euro con il primo acquisto su Google Play (si tratta di un vantaggio dedicato solo ai possessori di un dispositivo Android).

Scopri le altre tariffe Vodafone

C’è, inoltre, un ulteriore vantaggio attivando l’offerta Vodafone Under 30: si avrà un abbonamento per 1 anno a scelta ad uno dei seguenti servizi: Spotify Premium, Infinity oppure Chili. Gli utenti interessati potranno avere sempre, inoltre:

  • Vodafone Exclusive: è l’opzione che permette di utilizzare i dati in condivisione con la modalità hotspot del proprio smartphone, di avere un servizio clienti dedicato al numero 193 per parlare direttamente con un operatore e di andare al cinema in 2 al prezzo di 1 solo biglietto. Il primo mese è gratuito, successivamente avrà un costo di 1,90 euro al mese;
  • Rete Sicura: il servizio di protezione è gratuito per i primi 6 rinnovi, poi avrà un costo di 1 euro ogni 4 settimane.

Come abbiamo scritto inizialmente, l’offerta Vodafone Under 30 potrà essere attivata solo ed esclusivamente dai clienti fino ai 30 anni d’età. Il contributo di attivazione è pari a 15 euro ma, grazie ad una promozione attualmente disponibile, sarà di 3 euro, ma solo se si resterà clienti dell’operatore per almeno 24 rinnovi.

Commenti Facebook: