Il profilo Vodafone Under 30 ha un costo di 12 euro al “mese” (in realtà ogni 4 settimane, come ormai quasi tutte le offerte di telefonia mobile) e comprende:
- 200 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
- 100 sms verso tutti i numeri nazionali;
- 2 GB di traffico Internet da sfruttare anche in 4G LTE. Superati i GB compresi nell’offerta è possibile richiedere l’opzione Vodafone Shake, che permetterà di avere altri 500 MB al costo di 1 euro. Senza l’opzione Shake è possibile navigare a consumo al costo di 2 euro ogni 200 MB o rinnovare in anticipo l’offerta (tramite l’opzione Riparti).
Attivando l’opzione dati Vodafone Shake, si potrà avere ogni mese un rimborso fino a 3 euro con il primo acquisto su Google Play (si tratta di un vantaggio dedicato solo ai possessori di un dispositivo Android).
Scopri le altre tariffe Vodafone »
C’è, inoltre, un ulteriore vantaggio attivando l’offerta Vodafone Under 30: si avrà un abbonamento per 1 anno a scelta ad uno dei seguenti servizi: Spotify Premium, Infinity oppure Chili. Gli utenti interessati potranno avere sempre, inoltre:
- Vodafone Exclusive: è l’opzione che permette di utilizzare i dati in condivisione con la modalità hotspot del proprio smartphone, di avere un servizio clienti dedicato al numero 193 per parlare direttamente con un operatore e di andare al cinema in 2 al prezzo di 1 solo biglietto. Il primo mese è gratuito, successivamente avrà un costo di 1,90 euro al mese;
- Rete Sicura: il servizio di protezione è gratuito per i primi 6 rinnovi, poi avrà un costo di 1 euro ogni 4 settimane.
Come abbiamo scritto inizialmente, l’offerta Vodafone Under 30 potrà essere attivata solo ed esclusivamente dai clienti fino ai 30 anni d’età. Il contributo di attivazione è pari a 15 euro ma, grazie ad una promozione attualmente disponibile, sarà di 3 euro, ma solo se si resterà clienti dell’operatore per almeno 24 rinnovi.
Commenti Facebook: