20 Mega in regalo sugli abbonamenti All Inclusive Wind fino al 1° luglio

Torna ancora una volta la promozione di Infostrada che regalerà ai nuovi clienti la versione a 20 Mega sulle offerte All Inclusive: chi attiverà uno dei profili in questione entro il 1° luglio, infatti, potrà avere una connessione a 20 Mbps in download, anziché la consueta 8 Mega, allo stesso costo di quest’ultima (normalmente la 20 Mega ha un costo di 3 euro in più al mese sul canone).

Ovviamente la promo sarà usufruibile solo dai clienti raggiunti da questo tipo di connessione. Sconti anche sull’attivazione: con la portabilità il contributo sarà di 10 euro, mentre con una nuova linea si dovrà pagare 19,99 euro. Lo sconto sul canone, invece, varierà a seconda del tipo di profilo scelto:

All Inclusive
Per 12 mesi il costo sarà di 24,95 euro e successivamente tornerà a 39,95 euro al mese. Oltre alla connessione Internet, il piano include 120 minuti mensili di telefonate verso tutti i fissi e mobili nazionali.

Vai a All Inclusive 20 Mega

All Inclusive L
Con All Inclusive L il canone mensile sarà scontato per 2 anni a 29,95 euro, poi tornerà a 44,95 euro. Il piano offre telefonate illimitate verso i fissi nazionali, senza scatto alla risposta, e 30 minuti di chiamate verso i cellulari.

Vai a All Inclusive L

All Inclusive XL
Il canone, anche in questo caso, resterà scontato per 24 mesi: 39,95 euro anziché 54,95 euro. Incluse le telefonate illimitate verso i fissi e 200 minuti per i cellulari nazionali.

Vai a All Inclusive XL

Commenti Facebook: