20 GB di Internet al mese sotto rete LTE e chiavetta 4G a 349 euro per 1 anno con TIM

Novità sull’offerta LTE dell’operatore TIM: sul sito ufficiale della compagnia, infatti, è possibile acquistare uno speciale pacchetto che comprende una chiavetta Internet compatibile con le reti 4G e 1 anno di navigazione senza limiti di tempo, il tutto ad un costo di 349 euro (anziché 604 euro).

L’Internet Key in questione è la Onda MT8205, dispositivo che sfrutta le reti LTE e HSPA+ (fino a 42,2 Mbps). E’ compatibile praticamente con tutte le versioni di Windows (da XP a 7, non sappiamo se anche con 8) e di Mac OS X (da Leopard in poi). Non viene specificato se la chiavetta è dotata anche di uno slot per microSD.

La navigazione Internet inclusa nel pack prevede 20 GB mensili di dati da sfruttare alla velocità massima disponibile, con tariffazione a scatti di 1 KB. Al superamento del bundle mensile la velocità verrà ridotta a 32 Kbps fino al rinnovo successivo. Dopo il periodo promozionale l’offerta Internet resterà attiva al costo di 35 euro al mese, salvo disattivazione.

Tra i servizi aggiuntivi inclusi nel pacchetto segnaliamo la licenza per 1 anno del TIM Antivirus (poi avrà un costo di 1,95 euro al mese) e uno spazio sulla nuvola di TIM (TIM Cloud). Come abbiamo accennato inizialmente, l’offerta è disponibile sul sito ufficiale www.tim.it, con spese di spedizione gratuite.

Commenti Facebook: