2 mesi gratis e canone scontato fino a 22 mesi per chi attiva un piano ADSL Vodafone entro oggi

Nuova promozione limitata dalla compagnia telefonica Vodafone Italia: chi attiverà un piano ADSL e Telefono Senza Limiti o ADSL e Telefono entro la mezzanotte di oggi, infatti, avrà i primi 2 mesi dell’offerta gratis e successivamente il canone scontato fino a 22 mesi, a seconda del profilo scelto.

ADSL e Telefono Senza Limiti

Con ADSL e Telefono Senza Limiti, dopo i due mesi gratuiti, il canone sarà di 29 euro al mese, anziché 45 euro, per 22 mesi per chi effettuerà la portabilità del proprio numero fisso. Chi, invece, opterà per una nuova attivazione di una linea telefonica, lo sconto sul canone sarà valido per 10 mesi (anche in questo caso dopo i 2 mesi a costo zero).

Ricordiamo che ADSL e Telefono Senza Limiti consente di chiamare tutti i fissi nazionali, di Europa Occidentale, di USA e Canada, illimitatamente e senza scatto alla risposta, navigare senza limiti con un ADSL fino a 7 Mega e avere 1 GB di traffico Internet mobile da utilizzare con la chiavetta Internet 14,4 (inclusa nell’offerta).

Vai all’Offerta ADSL e Telefono Senza Limiti Vodafone

ADSL e Telefono

Anche con l’offerta Vodafone ADSL e Telefono i primi due mesi saranno gratis e il canone sarà scontato nei mesi successivi: 29 euro, anziché 35, per 22 mesi (o 10 mesi con una nuova linea). Il piano è praticamente identico al precedente, tranne che per la presenza dello scatto alla risposta sulle chiamate verso i fissi (sia nazionali che internazionali) di 16 centesimi.

Vai all’Offerta ADSL e Telefono Vodafone

In entrambi i profilo è inclusa, come abbiamo detto, una Internet Key 14,4 e, ovviamente, la Vodafone Station 2.

Commenti Facebook: