2 mesi di Internet e chiavetta HSPA senza vincoli a 29 euro con Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone Italia mette a disposizione per gli utenti un pacchetto che comprende una chiavetta Internet più 2 mesi di navigazione ad un prezzo particolarmente interessante: 29 euro una tantum, senza abbonamenti né vincoli.

Confronta offerte Internet mobile

L’Internet Key con il mini abbonamento di 60 giorni si può acquistare direttamente sul sito ufficiale di Vodafone e non prevede spese di spedizione. L’unica modalità di acquisto accettata è la carta di credito (non sono accettate, invece, le carte ricaricabili).

Il piano per navigare in rete è Internet Go, che offre 5 GB al mese ad una velocità massima di 14,4 Mbps. Superato tale limite l’offerta verrà interrotta fino al rinnovo del mese successivo. Il traffico dati potrà essere utilizzato anche per i servizi Voip.

La chiavetta Internet inclusa nel pacchetto è l’Internet Key 14.4, dotata del supporto per le reti HSPA (14,4 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload) e di uno slot per microSD. Il dispositivo è compatibile con i principali sistemi operativi.

Una volta terminati i 2 mesi di navigazione compresi nell’offerta, il piano verrà rinnovato automaticamente al costo di 20 euro al mese: attraverso l’Area 190 Fai da Te del sito Vodafone.it, però, sarà possibile disattivarlo oppure cambiarlo con un altro più adatto alle proprie esigenze.

Commenti Facebook: