2 ingressi al cinema gratis al mese con la Gazzetta dello Sport Digital Edition

La Gazzetta dello Sport Digital Edition regala il Cinema: dopo il grande successo ottenuto il mese scorso, la promo è stata prorogata per oltre un mese, esattamente fino al 29 febbraio 2012. Di che cosa si tratta? I nuovi abbonati all’edizione digitale del noto quotidiano sportivo avranno in omaggio due ingressi al cinema al mese. L’offerta sarà valida per ogni mese di abbonamento.

Vediamo nel dettaglio le varie possibilità messe a disposizione dalla Gazzetta per chi desidera abbonarsi e i relativi costi:

  • abbonamento per 1 mese a 19,99 euro: 2 ingressi in omaggio;
  • abbonamento per 6 mesi a 99,99 euro: 12 ingressi in omaggio;
  • abbonamento per 12 mesi a 179,99 euro: 24 ingressi in omaggio.

Sarà sufficiente registrarsi al sito oppure accedere alla propria area personale per poter procedere all’acquisto dell’abbonamento e usufruire dei vantaggi sopraccitati. Nella pagina dedicata alla promozione avrete tutte le informazioni in merito alla promo e alle modalità di attivazione dell’offerta.

La Gazzetta dello Sport Digital Edition, per chi ancora non la conoscesse, è una versione digitale del quotidiano sportivo che può essere sfogliata in qualsiasi momento attraverso qualsiasi dispositivo, mobile o fisso: con un unico abbonamento, quindi, si potrà leggere il giornale sul computer, lo smartphone il tablet, senza costi aggiuntivi, sfruttando la connessione Internet.

Commenti Facebook: