2 Huawei P8 in palio ogni giorno con il concorso sulle ricariche online di Wind

A partire da ieri la compagnia telefonica Wind ha lanciato un nuovo concorso legato al servizio di ricarica online: chi sceglierà di ricaricare il proprio numero attraverso il sito ufficiale Wind.it oppure sfruttando l’app gratuita per smartphone e tablet MyWind (ma anche attraverso i servizi di Autoricarica e Ricarica Smart) entro la mezzanotte del 12 luglio, potranno vincere un telefono Android Huawei P8.

L'iniziativa sarà valida fino alla mezzanotte di domenica

Partecipare è molto semplice: basterà effettuare almeno una ricarica di qualsiasi taglio e fino ad un massimo di 5 volte al giorno durante il periodo coperto dallo speciale concorso (più volte si ricaricherà, più probabilità si avranno di essere estratti): in questo modo si parteciperà automaticamente all’estrazione di due smartphone al giorno. I nomi dei fortunati vincitori dei device verranno pubblicati direttamente sulla pagina Facebook ufficiale di Wind e verranno contattati dalla compagnia per confermare l’indirizzo in cui il premio dovrà essere spedito.

Il servizio di ricarica Wind accetta diverse tipologie di pagamento, come la carta di credito, le carte ricaricabili, il conto PayPal, l’addebito su conto telefonico Wind, PagOnline di UniCredit e BancoPosta Online.

Il Huawei P8 è un interessante smartphone della casa produttrice asiatica dalla forte anima “fotografica”: dispone, infatti, di un modulo posteriore da ben 13 Megapixel in grado di catturare foto di altissima qualità, anche in condizioni di scarsa luminosità grazie al dual tone flash e ad altre features. Inoltre è ricco di varie app per l’editing delle immagini che vi consentiranno di personalizzare ulteriormente gli scatti e di scatenare la vostra vena artistica. Riesce, inoltre, a registrare video in Full HD.

Scopri le tariffe Wind

Tra le altre caratteristiche tecniche del Huawei P8 abbiamo:

  • schermo LCD IPS-NEO da 5,2 pollici con risoluzione Full HD;
  • supporto reti LTE;
  • connettività Wi-fi, Bluetooth, NFC, DLNA, GPS/A-GPS/GLONASS, USB;
  • fotocamera frontale da 8 Megapixel (anche in questo caso con supporto video in Full HD a 1080p);
  • memoria interna da 16 GB, espandibile tramite microSD (fino a 128 GB di capacità massima);
  • RAM da 3 GB;
  • processore octa-core;
  • sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop, in accoppiata con l’interfaccia utente proprietaria Emotion 3.1;
  • LED di notifica;
  • batteria da 2680 mAh.

Come abbiamo detto in precedenza, avrete tempo fino a domenica per tentare la fortuna e aggiudicarvi un Huawei P8 tra i 12 messi in palio dalla compagnia telefonica.

Commenti Facebook: