2 GB e 200 minuti VoIP per chiamare gratis fissi e cellulari nazionali e internazionali con Tiscali Mobile

Una connessione Internet da sfruttare in mobilità e un’app VOIP in grado di farvi risparmiare sulle telefonate verso fissi e mobili nazionali e internazionali? Il carrier virtuale Tiscali Mobile mette a disposizione per gli utenti l’offerta Indoona VoIP 2 Giga, interessante profilo dati al costo di 9 euro al mese. Il pacchetto comprende:

Confronta tariffe cellulari

  • una connessione Internet senza limiti di tempo a 2 GB al mese (poi banda limitata a 32 kbps, senza costi aggiuntivi, fino al rinnovo successivo);
  • Indoona VoIP Special Edition: con questa promo Indoona sarà possibile avere 200 minti di telefonate verso tutti i fissi d’Europa, Cina, Canada e USA, ma anche verso i cellulari nazionali, di USA, Canada e Cina;
  • tariffa unica Tiscali 5 (5 cemt al minuto per tutte le telefonate nazionali e sms a 5 cent verso tutti.

L’attivazione dell’offerta è dedicata all’utenza ricaricabile Tiscali Mobile e l’opzione è compatibile con qualsiasi tariffa del listino del MVNO. Non è previsto alcun costo di attivazione. I già clienti potranno attivare l’offerta inviando un sms gratuito al numero 4130 con il testo INDOONAVOIP SI.

Ricordiamo che i nuovi clienti che acquisteranno una nuova SIM Tiscali Mobile al costo di 20 euro riceveranno in omaggio ben 20 euro di traffico. Non solo: chi effettuerà la portabilità, infatti, raddoppierà il bonus, quindi avrà 40 euro gratis, erogati in quattro tranche da 10 euro al mese.

Commenti Facebook: