2 GB al mese per 1 anno e chiavetta Inclusa a 129 euro con NoiTel Mobile

Si chiama Internet Pack 24 ed è un’offerta dati mobile annuale senza abbonamento della nuova compagnia telefonica virtuale NoiTel Mobile: grazie all’offerta lancio sarà possibile acquistarla a 129 euro, anziché i 144 di listino. Nel prezzo, oltre al piano, è inclusa anche la chiavetta Internet. E’ previsto, inoltre, un ulteriore costo di 10 euro per l’attivazione e la spedizione della sim.

Confronta offerte Internet mobile

Ma che cosa offre nel dettaglio Internet Pack 24? Si tratta di un pacchetto dati che comprende 2 GB di navigazione al mese, per un totale di 24 GB all’anno. La velocità massima disponibile è l’HSPA+ a 42 Mbps in download, ovviamente nelle zone coperte (il segnale di NoiTel Mobile, lo ricordiamo, coincide con la rete di 3 Italia).

L’internet Key compresa nel pacchetto è la Icon 452, dispositivo USB dotato del supporto per le reti HSPA (14,4 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload) e slot per microSD (fino a 32 GB di capacità). La chiavetta può essere utilizzata senza problemi con i sistemi operativi più diffusi (Windows, Mac OS X). In alternativa la sim NoiTel Mobile con l’offerta Internet Pack 24 è utilizzabile anche all’interno di un tablet. Per maggiori informazioni e per acquistare il pacchetto potete accedere al sito ufficiale www.noitelmobile.it.

Commenti Facebook: