19 euro al mese per il primo anno con le TIM Smart

Nuova promozione per le offerte TIM Smart: per il primo anno infatti il canone sarà di soli 19 euro al mese invece di 29,90 euro al mese, e dal secondo anno in poi, come di consueto, 39,90 euro al mese. In più c’è anche l’attivazione gratuita e il primo mese a 0 euro per TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra e TIM Smart Mobile.

Un risparmio che può arrivare a 270 euro per il primo anno di abbonamento

Quanto si risparmia oggi con le TIM Smart

La nuova promozione di TIM per le sue TIM Smart – attualmente le più complete e ricche tra le diverse tariffe Telecom ADSL – permette di risparmiare altri 120 euro oltre alla promozione già attiva sul canone del primo anno fino a gennaio. Vediamo come.

Normalmente il canone di tutte e tre le offerte TIM Smart – TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra, TIM Smart Mobile – ammonta a 39,90 euro al mese. Fino alla fine di gennaio c’è la promozione che consente di pagare 29,90 euro al mese, con il primo mese gratuito, per tutto il primo anno. Ma da oggi fino al 2 dicembre, il canone dal secondo al dodicesimo mese (sempre con il primo mese gratis) è di soli 19 euro al mese.
Scopri TIM Smart Casa »
Un risparmio totale che arriva quasi a 270 euro complessivi, senza contare l’attivazione gratuita della linea di casa se non se ne possiede già una, invece di dover pagare 90 euro,  il contributo di attivazione dell’offerta a 0 euro fino al 29 gennaio 2017 invece di 49 euro (per i nuovi clienti) o a 49 euro invece di 98 euro (per i già clienti TIM con ADSL Flat), il tutto subordinato all’attivazione della domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM.

Che cosa offrono le promozioni TIM Smart

Quando si valuta quale ADSL per casa, ma anche tutta la velocità della fibra ottica Telecom da 300 Mega, le tariffe TIM Smart sono tra le più complete in circolazione, visto che è possibile attivare una, due o anche tutte e tre le opzioni tra Casa, Mobile e Fibra.

Più nello specifico:

  • Smart Casa dà diritto alle chiamate illimitate senza scatto alla risposta sia verso i fissi nazionali che i mobili nazionali.
  • Smart Fibra permette di navigare fino a 300 Mega in alcune città italiane (al momento Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise e Trieste), con 20 Mega in upload.
  • Smart Mobile, infine, mette a disposizione degli utenti anche una SIM mobile che da oggi è ancora più ricca: per i nuovi clienti mobile di TIM, 1000 minuti e 3 GB di traffico Internet, per chi ha già un’utenza con l’operatore invece 500 minuti e 2 GB di traffico. Inoltre ci sono anche le chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto.
  • Tutto questo va a rendere ancora più competitivo un pacchetto base che già conta la linea telefonica, le chiamate verso i numeri fissi con soltanto lo scatto alla risposta di 19 centesimi, lo Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata (a 3,90 euro al mese per 48 mesi) più infine TIMvision.

Scopri TIM Smart Fibra »
TIMvision è la televisione streaming e on demand di TIM, inclusa per tutti gli abbonati TIM Smart per la durata dell’abbonamento: in totale sono più di 8.000 contenuti tra film, serie tv, documentari, cartoni e altro ancora, disponibili per smart tv, tablet, smartphone, PC oppure con il decoder opzionale dotato di supporto per i comandi vocali e per l’altissima definizione, in noleggio a 2 euro al mese.

Commenti Facebook: