150 minuti verso tutti a 6 euro al mese per sempre con l’offerta TIM per i nuovi clienti

Si chiama Tutto a Secondi ed è un’opzione TIM dedicata ai clienti che hanno bisogno di telefonare tutti i numeri nazionali senza spendere troppo: 150 minuti mensili verso tutti i fissi e mobili, senza scatto alla risposta, al costo di 12 euro al mese. Ma c’è un’interessante promozione per i nuovi clienti: chi passerà a TIM mantenendo il proprio numero, infatti, potrà avere l’offerta scontata per sempre a 6 euro al mese.

Scopri l’offerta TIm per nuovi clienti

Questa iniziativa sarà valida fino al 4 novembre prossimo, salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia. Gratis anche il costo di attivazione (normalmente sarebbe di 7 euro). Insieme a Tutto a Secondi, inoltre, sarà possibile abbinare l’opzione TIMx2 al costo di 1 euro a settimana, che consente di parlare senza limiti con un numero TIM a scelto.

L’attivazione di Tutto a Secondi è possibile richiedendola insieme alla portabilità in un negozio TIM. In alternativa si potrà attivarla subito dopo la conclusione della procedura, ma entro 48 ore dalla richiesta del passaggio a TIM (online o chiamando il numero gratuito 40916).

Commenti Facebook: