150 euro di bonus MediaWorld per chi apre un nuovo conto Webank

Nuova promozione Webank dedicata ai nuovi clienti che decideranno di aprire un nuovo conto: questa volta il gruppo BPM mette a disposizione, infatti, un buono acquisto da 120 euro da spendere sul sito ufficiale della catena MediaWorld. Per poter avere il voucher è molto semplice:

Confronta conti correnti

  • innanzitutto bisognerà richiedere l’apertura di un conto Webank, fino al 15 settembre;
  • una volta verificato e attivato il conto corrente (bisognerà perfezionare l’apertura entro il 15 ottobre), si dovrà avere una linea vincolata a 12 mesi con almeno 500 euro (entro il 15 novembre);
  • una volta aperta si riceverà una mail con un codice promozionale: il codice è valido come buono acquisto Media World del valore di 120 euro, da inserire nella sezione Buoni e Carte EasyGift una volta scelti i prodotti da acquistare sul sito. Il buono acquisto è utilizzabile entro e non oltre il 31 dicembre 2013.

Chi sceglierà questa promozione non potrà usufruire di altri vantaggi o convenzioni Webank dedicate ai nuovi clienti. Anche nel caso in cui vi fosse uno o più cointestatari, il buon d’acquisto resterà sempre uno.

Commenti Facebook: