15% su tutti i cofanetti Smartbox con Sorgenia

Chi sottoscrive un contratto con Sorgenia per la luce o per il gas da oggi e fino al 21 gennaio ha diritto a una promozione speciale: lo sconto del 15% su qualsiasi cofanetto Smartbox, i pacchetti tutto incluso per scegliere la propria vacanza. Basta inserire il codice fornito da Sorgenia durante l’acquisto per spendere meno anche nei momenti di relax, il tutto con tariffe a prezzo bloccato per 12 mesi.

Continua anche la promozione per chi porta un amico in Sorgenia

La promozione Smartbox e Sorgenia

Da oggi, 19 gennaio, fino al 21 gennaio Sorgenia attiva la sua nuova promozione Smartbox, ideale per chi vuole risparmiare su luce e gas e magari cogliere l’occasione per risparmiare sulle vacanze. Passando alle tariffe luce e gas di Sorgenia durante il periodo promozionale, infatti, si ha diritto a uno sconto del 15% su tutti i cofanetti Smartbox.

Dopo aver sottoscritto un contratto con l’operatore, basta collegarsi al sito www.smartbox.com/it ed effettuare l’acquisto del cofanetto desiderato utilizzando il buono sconto (basta inserire il codice nel campo “Aggiungi il tuo Codice Promozionale”). C’è tempo per acquistare il cofanetto Smartbox fino al 30/04/2018.

L’offerta per chi porta gli amici in Sorgenia

È sempre attiva anche l’altra promozione di Sorgenia, quella che dà diritto a 30 euro di sconto in bolletta per chi porta un amico a sottoscrivere un contratto luce e/o gas con l’operatore (nonché per l’amico stesso), fino a un massimo di 3.000 euro di sconto.
Scopri Next Energy Luce

Next Energy: tutti i vantaggi

L’offerta Next Energy è la tariffa luce e gas di Sorgenia sottoscrivibile solo online, disponibile sia single fuel che dual fuel. Utilizzando lo strumento sul sito Sorgenia è subito possibile ottenere una stima di quanto si spenderebbe con il nuovo contratto e quindi il possibile risparmio. Basta rispondere a qualche semplice domanda sulla dimensione della casa, il tipo di cucina, la località, i dispositivi utilizzati per riscaldare o per rinfrescare l’ambiente: ancora meglio se si conoscono già i propri consumi grazie a una vecchia bolletta.

Per l’offerta luce che per l’offerta gas, Next Energy si basa su un prezzo unico e fisso per 12 mesi, a partire dal momento in cui viene sottoscritto: al momento il costo è di 0,07494 €/kWh per la luce (la cosiddetta “materia energia”) e 0,2556 €/Smc (“materia prima gas”) per il gas. Si tratta di un prezzo  con tariffa monoraria, fisso e garantito per 12 mesi, con bolletta a consumo. Secondo una simulazione dell’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico (dal 1° gennaio 2018 divenuta Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente), con Next Energy di Sorgenia è possibile risparmiare 40 euro per la luce e 80 euro per il gas in un anno (“famiglia-tipo” residente in un comune del Nord-Ovest d’Italia).

Commenti Facebook: