15 GB al mese e hotspot a 20 euro con la promozione online Vodafone

Ultimissime ore per poter usufruire di un'interessante targata Vodafone per chi sta cercando un'offerta Internet mobile e magari un hotspot in grado di connettere più dispositivi contemporaneamente, senza spendere troppo: fino alla mezzanotte di oggi 19 ottobre è possibile avere l'offerta Giga Extra solo online, con Mobile Wi-fi incluso, a condizioni davvero vantaggiose.

15 GB al mese e hotspot a 20 euro con la promozione online Vodafone

Con questa promo speciale, infatti, i GB offerti salgono a 15 (anziché i 10 GB di listino) ma il costo mensile della tariffa Internet resta invariato a 20 euro al mese. La navigazione in mobilità potrà essere usata sotto le diverse reti messe a disposizione dall’operatore: se non avete la possibilità di connettervi al 4G potrete comunque usufruire di un altrettanto ottima copertura per quanto riguarda l’HSPA e l’HSPA+, in grado di soddisfare gran parte delle esigenze degli utenti, sia nella navigazione “standard” che nello streaming audio-video e nel gaming online.

Con l’offerta Giga Extra di Vodafone è possibile raggiungere una velocità massima di 225 Mbps. Inoltre potrà essere utilizzata per le comunicazioni con i programmi VoIP e per il P2P. Se volete saperne di più sull’offerta e se volete attivarla immediatamente (ma solo se interessati), cliccate sul pulsante verde qui in basso e verrete reindirizzati alla pagina ufficiale della promo. Inclusi nel prezzo anche 12 mesi di servizio Spotify Premium.

Scopri la promo Giga Extra »

Come abbiamo accennato inizialmente, potrete richiedere l’hotspot Mobile Wi-fi senza contributo mensile: è previsto soltanto un costo iniziale di 10 euro una tantum. Il modem permette di navigare alla velocità LTE (fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload) e di connettere fino a 10 dispositivi contemporaneamente (tablet, smartphone, computer, etc…). Ha una batteria che vi consentirà un utilizzo continuo fino a 6 ore senza necessità di collegarlo alla presa elettrica.

La promozione Giga Extra Vodafone prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi. Il recesso anticipato prevede il pagamento di un corrispettivo pari a 99 euro. Per tutto il primo anno è compreso anche il servizio Rete Sicura per la protezione della vostra connessione (successivamente avrà un costo di 1 euro al mese ma sarà comunque possibile disattivarlo qualora non siate interessati ad utilizzarlo).

Vi ricordiamo volete confrontare la promozione Vodafone con le alternative presenti attualmente sul mercato prima di attivarla, potrete farlo immediatamente utilizzando il nostro comparatore di tariffe Internet mobile.