15% di sconto sui biglietti “Rock in Roma 2013” con PosteMobile

Con PosteMobile puoi acquistare i biglietti per i concerti di Postepay “Rock in Roma 2013”, con un 15% di sconto. Basta registrarsi gratuitamente al sito postepayfun.it e acquistare i biglietti  la tua SIM PosteMobile associata al tuo strumento di pagamento (conto corrente BancoPosta, carta Postepay o e-postepay). In più puoi vincere i biglietti dei concerti, un tour nel backstage, la partecipazione in esclusiva a soundcheck e altri premi interessanti. Scopri di più.

Vai alle Offerte PosteMobile

Dal 5 giugno al 29 luglio artisti nazionali ed internazionali si esibiscono presso l’ippodromo Capannelle, per la serie di concerti di Rock in Roma 2013. Grandi band come Green Day, Bruce Springsteen and The E-Street Band, The Smashing Pumpkins, Blur, Daniele Silvestri, Max Gazzè e tanti altri.

Con PosteMobile hai un 15% di sconto sui biglietti dei concerti; potrai pagare utilizzando il tuo numero di telefono cellulare a cui hai associato il tuo strumento di pagamento BancoPosta.

In più puoi vincere i biglietti dei concerti, un tour nel backstage, la partecipazione in esclusiva a soundcheck degli artisti e la possibilità di diventare il fotografo ufficiale del concerto, la possibilità di entrare 15 minuti prima dell’apertura dei cancelli, sconti sui drink e tante altre novità.

Postepay Fun è l’esclusiva area del portale postepay.it di Poste Italiane interamente dedicata al mondo dell’entertainment e dell’e-commerce, con una vasta scelta tra numerosi contenuti di musica, cinema e videogames.

Gli iscritti inoltre, possono partecipare ai contest per aggiudicarsi premi e gadget esclusivi come partecipare alle anteprime dei film, incontrare gli artisti, visitare i principali set cinematografici, entrare nei backstage, ricevere CD e poster autografati o gadget in edizione limitata e altro ancora.

Come aderire alla promozione PostePay e Rock in Roma 2013

E’ necessario registrarsi su postepayfun.it e selezionare il biglietto che si desidera acquistare, dopodiché devi scegliere di acquistare con la tua SIM PosteMobile associata al tuo strumento di pagamento e inserire il tuo codice dispositivo PMPIN per concludere la transazione.

Non hai uno strumento BancoPosta? Richiedi la carta prepagata e-postepay direttamente dall’App PosteMobile, o associa la tua postepay online.

Non sei sicuro se Postemobile sia la compagnia telefonica che fa per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutte le tariffe cellulari e scegli quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: