15% di sconto a Unieuro e PC City: esclusivo per i clienti Enel luce o gas

Se sei titolare di una fornitura energia elettrica e/o gas di Enel Energia, puoi avere la carta vantaggi Enelmia e accedere a un mondo di sconti. La carta, che ha un costo inferiore ai 2€ al mese, consente ai titolari di beneficiare di uno sconto del 15% sui prodotti acquistati nei punti vendita UniEuro e PC City aderenti alla promozione entro il 31 luglio, dopodiché lo sconto sarà del 10%. Scopri le tariffe Enel Energia e i vantaggi esclusivi per i clienti Enel.

Confronta Tariffe Enel Energia

Enelmia è la carta vantaggi esclusiva dei clienti Enel Energia che prevede un’ampia gamma di sconti e benefici in tantissimi negozi convenzionati in tutto il territorio italiano.

Ad esempio, normalmente consente un 10% di sconto sui tuoi acquisti presso tutti i punti vendita UniEuro e PC City. Ma in promozione, entro il 31 luglio, lo sconto è del 15%.

I prodotti che puoi acquistare appartengono a tutte le categorie, ad esempio:

  • Grandi e piccoli elettrodomestici
  • Climatizzatori
  • Telefonia Mobile
  • Informatica
  • Navigatori satellitari
  • Audio/ Video
  • Videogames

Per usufruire dello sconto del 15% basta esibire alla cassa la tua Carta Enelmia prima del pagamento.

La promozione è valida tutti i giorni della settimana, ma non è cumulabile con certe offerte di UniEuro o PC City.

L’offerta è inoltre valida solo presso i punti vendita UniEuro aderenti, non vale per gli acquisti effettuati tramite il sito unieuro.it Sono esclusi dalla convenzione i punti vendita GAME STOP di Aosta, Baranzate, Pordenone, Olgiate Olona, Frosinone, Roma (via Settebagni 745).

Scopri tutti i benefici esclusivi per i titolari di Enelmia visitando il sito enel.it

Non sei sicuro se Enel è la compagnia che fa per te? Sul nostro portale puoi mettere a confronto gratuitamente tutte le tariffe energie elettrica e gas, e trovare in pochi secondi quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: