120 minuti di chiamate e 120 sms verso tutti a 5 euro con CoopVoce

Chi è interessato ad una promozione legata al passaggio verso un altro operatore può trovare interessante l’offerta messa a disposizione da CoopVoce, valida fino al 6 gennaio 2012: la promo, infatti, mette a disposizione 120 minuti di telefonate e 120 sms al mese verso tutti al costo di 5 euro fino a giugno 2012.

I minuti e i messaggi mensili, quindi, potranno essere utilizzati verso qualsiasi numero, fisso o mobile, di qualunque operatore nazionale. L’offerta “Chiama Tutti” potrà essere attivata anche dai vecchi clienti ma, in questo caso, avrà un costo di 12 euro al mese.

Anche i nuovi clienti che usufruiranno del canone scontato grazie alla promozione Passa a CoopVoce, a partire dal primo rinnovo del 1 luglio 2012, dovranno pagare 12 euro mensili per mantenere l’offerta. Le chiamate e gli sms non utilizzati in un mese non verranno cumulati con quelli del mese successivo.

L’offerta non è compatibile con le altre promozioni del periodo, tranne che con Kit Nuovo Socio o altre iniziative che consentono di avere una sim gratuite. E’ compatibile, invece, con le promozioni In2, In4 e 100 Amici al 50%.

Per quanto riguarda i nuovi clienti, l’offerta si attiverà automaticamente non appena il passaggio a CoopVoce verrà effettuato mentre i già clienti dovranno telefonare il numero gratuito 42 43 688, accedere all’area clienti e seguire la voce guida. In alternativa sarà possibile chiamare il servizio clienti 188 e parlare direttamente con un operatore.

Commenti Facebook: